immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'acconciatura di Katy Perry è semplice ed è assolutamente da provare durante le Feste. Se indossi un abito scollato o con un collo importante, impreziosito da perle e ricami, fa al caso tuo.

Che cosa ti serve: un nastro blu largo o una fascia con fiocco, dal tessuto prezioso. Elastici per capelli, ferretti e un olio profumato o, in alternativa, un prodotto lucidante con glitter.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Realizzalo così: procedi con il lavaggio normale, usando una maschera per rendere i capelli morbidi, asciugali tamponando con l'asciugamano e poi come sei solita fare. Passa l'olio profumato e pettina i capelli con la spazzola, fai la riga al centro. Dividi la chioma in due e fai due trecce. Chiudile con l'elastico e avvolgile sulla testa facendo due chignon. Vaporizza i glitter. Indossa la fascia in modo che il fiocco risulti un po' di lato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Completa il look realizzando il make come il suo, stendi un fondotinta leggero ma coprente sul viso, applica le ciglia finte e scegli un rossetto opaco.

Se vuoi un'alternativa all'eyeliner nero prova l'ombretto blu oppure l'ombretto verde abbinato al rossetto rosso o alle labbra nude look.