Stai cercando un look flirty per una serata speciale? Prova onde supersexy degne di un salone e realizzate in meno di 10 minuti grazie agli step di questo tutorial e ai preziosi consigli dell'hairstylist delle Celeb: Cash Lawless.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
come creare onde

1. Fai la riga a bassa a destra e inizia a lavorare i capelli con la piastra verso sinistra. Prendi una piccola ciocca e arrotolala intorno al ferro conico, portandola dal lato opposto. Questa tecnica ti permette di creare onde che andranno ad incorniciare il tuo viso. Una volta realizzato il boccolo, avvolgilo in un bigodino in velcro, e lascialo raffreddare. In questo modo i capelli resteranno più a lungo in piega.

2. Lavora le onde. Dopo aver arricciato la prima sezione di capelli, continua lavorando i capelli in questo senso prendendo ciocche poco precise. Questo ti aiuterà ad ottenere onde più naturali e a preparare i capelli per ottenere l'effetto a "S". Non dimenticare di far raffreddare le ciocche arricciate attorno ad un bigodino di velcro.

3. Rimuovi i bigodini in velcro e apri le onde con le dita.

4. Spazzola delicatamente le onde con una spazzola piatta. Questo ti aiuta a trasformare i boccoli in un'unica onda anni '50 .

5. Applica i becchi d'oca lungo l'onda che incornica il viso. Lascia i becchi d'oca a mantenere l'onda mentre finisci con il resto della chioma, poi truccati, e vestiti. Toglili solo quando sei pronta per uscire, in questo modo la tua acconciatura durerà per tutta la notte.

6. Prima di mettere il naso fuori di casa rimuovi i becchi, porta i capelli tutti da un lato e fermali con delle forcine dietro, infine fissa il tutto con abbondante lacca.