Non ti preoccupare, non serve impazzire provando a mettere i capelli in piega a forma di cuore per San Valentino. Queste 16 idee ti conquisteranno e sarai una bomba sexy!

1. La coda bassa: Chi ha detto che la coda è per forza noiosa? Basta cotonare un po' i capelli in radice e lasciare due onde morbide sciolte davanti a cornice del viso.

instagramView full post on Instagram

2. Lo schiaffo all'indietro: No, non guardare questo look come quello di quando esci dall'acqua della piscina. Khloé Kardashian dimostra quanto sia sexy. In questo modo, tra l'altro, non dovrai più preoccuparti se lui ti passa le dita tra i capelli!

3. Sciolti e scompigliati: Ovvero capelli bipolari: un po' lisci, un po' mossi ma supernaturali. #hairgoals

4. Biondo+ Arcobaleno = Stupendi: Aggiungi un tocco di colore al tuo blonde per San Valentino. Sai quanti sguardi attirerai? 😏

5. Lo chignon chic: È alto e messy. Perfetto se non hai molto tempo per acconciare i capelli.

6. La baby cotonatura: Non devi realizzarla su tutta la chioma. Basta concentrarsi sulla nuca per ottenere un risultato retrò e stiloso.

7. La coda altissima: #LikeABoss

8. La treccia da principessa: Ispirata ad Elsa di Frozen, per sognare ad occhi aperti.

9. Il ciuffo di lato: O la frangia di lato. Aggiungi un eyeliner cat eyes... C'è qualcosa di più sexy?

10. Le boxer braid: Ovvero le trecce da boxer. Da provare subito

11. La coroncina di fiori: Romantica e perfetta se abbinata a onde morbide.

12. Il LOB: Ovvero Long Bob = taglio un po' più lungo del classico bob. Perché provarlo? È cool già di per sè e non devi impazzire a intrecciare.

13. La treccia a lisca di pesce: Cosa c'è di meglio di una treccia a lisca di pesce? Due! Cosa ti serve? La tua migliore amica e qualcuno che vi scatti la foto. #inlove

14. I Colori pastello: Rosa + azzurro. C'è qualcosa di più carino? NO!

15. La coda a palloncino: Blake non sbaglia un colpo in fatto di capelli.

16. A forma di cuore: Sappiamo che non è umanamente possibile portare i capelli così stando in piedi. In ogni caso non potevamo lasciare da parte quest'immagine virale di Kendall. 😍

DaCosmopolitan US