Vuoi un look che incanti? Fai un'acconciatura che ha tutta la magia del romanticismo e il fascino etereo che ti fa sembrare una fata.

I capelli lisci e la corona di fiori di Elle Fanning

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Incarnato chiaro, capelli biondi e lisci e coroncina di fiori: Elle Fanning sembra davvero una fatina. Un look perfetto con un abito a fiori, una gonna a corolla e un make-up delicato che lascia il viso al naturale. Da provare se sei damigella d'onore al matrimonio della tua migliore amica.

Il raccolto da principessa di Blake Lively

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Blake Lively è davvero incantevole! Un raccolto mosso e spettinato, impreziosito da una fascia con fermaglio. Il make-up in questo caso gioca sui toni del rosa, colore perfetto per il biondo miele di Blake che non passa mai di moda. Con un'acconciatura così, che ricorda quella di Cenerentola al gran ballo, non puoi che indossare un abito dalla gonna ampia, stretto in vita e con le spalle scoperte.

Il raccolto retrò di Jessica Chastain

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Una fata sì, ma sexy! Con questa acconciatura di Jessica Chastain conquisterai tutti. L'onda retrò sulla fronte continua dietro e chiude lo chignon. Il make-up punta sullo sguardo: l'eyeliner nero è un must anche d'estate e labbra sono lucide e piene. 

Il raccolto con le ciocche libere da dea di Hilary Rhoda

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sembra una dea la modella Hilary Rhoda con l'acconciatura raccolta, le ciocche che scendono ai lati del viso e le foglie dorate. Il make-up da abbinare è altrettanto prezioso. Stendi un ombretto lucido e argentato sulle palpebre mobili, disegna l'occhio con la matita e dai alle labbra un leggero tono rosa. 

Il raccolto annodato di Teresa Palmer

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se ha i capelli lunghi, il raccolto annodato di Teresa Palmer è davvero cool. Gioca con le ciocche e metti in evidenza le sfumature di colore. Se vuoi fare una magia da fata, tingi con colori pastello solo le radici, così quando solleverai le ciocche potrai mostrare i capelli arcobaleno.