L'arrivo degli MTV Movie Awards 2015 mostra ogni anno come le star si stiano preparando alla primavera nella soleggiata Los Angeles. Quest'anno all'evento si sono presentate celeb del calibro di Scarlett Johansson e Cara Delevingne che non ha risparmiato i suoi sgauard e la sua bellezza sexy.

Scarlett Johansson

La neomamma Scarlett Johansson non ha mostrato neanche un segno di stanchezza e ha sfoggiato le sue guance rosse e gli occhi luccicanti e riposati. Come ha curato il suo beauty look? Smokey eyes dorato, dal tocco punk, schiaffo laterale e un lip gloss effetto nude che ha regalato nuovi megawatt al suo sorriso luminoso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cara Delevingne

Cara Delevingne ha deciso per una coda di cavallo vintage. Ha realizzato un ricciolo effetto bagnato con il gel appiattendolo sulla tempia sinistra, perfetto per la nuova tendenza primavera estate. Il suo trucco era accennato, ma le ha regalato uno sguardo tagliente con il make up color bordeaux melanzana sui lati dell'occhio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne ancora una volta si è presentata con il suo mowhawk lilla che univa ciuffi, trecce, nodi e qualsiasi altra cosa la fantasia dell'hairstylist sia riuscito a produrre. Per darsi poi una tonalità pastello definitiva, ha scelto un ombretto blu da distribuire sull'intera palpebra.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Shailene Woodley

Shailene Woodley è stata conquistata dall'atmosfera romantica (e olandese). Ha sfoggiato una treccia laterale che si univa in una crocchia e ha indossato una maglia a righe da valorizzare con un rossetto rosso acceso. Un look che non ce la farà dimenticare tanto presto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si è data a un look classico. Classico, ovvio, a modo suo. La dea di bronzo aveva uno smokey eys dorato e le labbra effetto nude luccicanti. Ha poi deciso di lasciare i suoi capelli sciolti e tirati lisci indietro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

L'evoluzione di 10 star agli MTV Movie Awards

DaCosmopolitan UK