Il clan Kardashian-Jenner è sempre una fonte inesauribile di novità. Adesso Rob Kardashian, unico uomo della nidiata, ha deciso di non voler stare al passo delle sorelle. Si parla sempre di Kylie che cambia il colore dei capelli, di Kendall Jenner che detta le tendenze da cui poi la sorella piccola prende spunto e di Kim Kardashian che preferisce girare mezza nuda perché a lei il look trasparente piace molto.

Eccoli in un ritratto di famiglia:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E qui è con le due mancanti nella foto di prima, Kendall Jenner e Kylie Jenner.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E Rob? Rob in tutto questo si sente un po' trascurato. Insomma, anche lui vuol fare notizia con un semplice cambio di look. Certo, non è esattamente semplice raggiungere i loro livelli. Quindi che ha fatto? Ha lanciato il quiz su Instagram su una cosa che sta a molto a cuore alla famiglia: «Chi sta meglio da bionda?» E tra i vari ritratti compare anche lui. 

Eccolo qui:

instagramView full post on Instagram

In breve tempo il suo post su Instagram ha avuto più di 250 mila like e i commenti hanno superato la quota di 13 mila. Si sa, quando si aprono dibattiti di questo genere, tutti accorrono per esprimere la loro oggettiva opinione. Non sappiamo ancora quale sia il risultato migliore, ma a una prima occhiata molti hanno votato per Rob. Per forza, secondo noi, anche lui con quella scintillante chioma platino sta benissimo!

E, poi, dai, è l'unico della famiglia a non averla provata. Bisogna incoraggiarlo!

Leggi anche: