Il gruppo di YouTube Girliyapa ha messo le idee insieme, ha trovato costumi giusti, una location sbrilluccicosa, una musica accattivante e ha creato un testo con un tema molto chiaro: le mestruazioni. Titolo della canzone: Period Song. Se vuoi traduciamo, ma siamo sicure che tu abbia capito la questione.

Quando le vedi non riesci a trattenere una risata, anche perché hanno il ritmo nel sangue. Ma non solo. Tutto quello che raccontano, accompagnato dalle giuste note, è esattamente quello che ti accade nel tuo periodo e loro fanno anche delle scenette simpatiche e molto ironiche: ci sono le tue reazioni spropositate, ci sono i tuoi problemi con lo sport, c'è il tuo momento depressivo ingiustificato, ci sono tutte quelle cose per cui utilizzi la sindrome premestruale come scusa. Ti capiamo, e, soprattutto, ti capiscono anche loro.

Insomma se anche tu fai parte del club della sindrome premestruale, comincia a imparare tutte le strofe della canzone. Ci saranno subito due vantaggi: starai meglio e ti divertirai un mondo.

Ora datti alla pazza gioia con loro:

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.