Beauty, Brown hair, Long hair, Drinking, Drink, Photography, Dress, Black hair, Sitting, Leisure, pinterest

Emily Ratajkowski ha un fisico da urlo, uno dei più invidiati del mondo dello spettacolo. Modella e attrice, Emily dice di essere fortunata e di avere un metabolismo molto efficiente. Però è anche vero che lei lavora sodo per avere quegli addominali di acciaio che la contraddistinguono. Ci ha rivelato alcuni segreti riguardo alla sua dieta e alla sua attività fisica, da quello che mangia a colazione a come riesce a ritagliare il tempo di allenarsi in giornate piene come le sue.

Ogni giorno a colazione mangia un pasticcino

"Tutte le mattine vado al Blacktop Coffee e ordino un caffè nero con una brioche che si chiama kouign-amann, una specie di cornetto a base di pasta sfoglia e burro", ha raccontato Emily a Harper's Bazaar.

Davanti a un buffet sa trattenersi

"Generalmente a pranzo mangio un'insalata o un sandwich", confessa Emily. "Se sono sul set, prendo quello che ci porta il catering, ma in quel caso ho imparato a trattenermi. Basta poco a lasciarsi andare: chi si occupa di catering sa come prenderti per la gola".

instagramView full post on Instagram

Ma ogni tanto si concede un extra...

"Non sono il tipo di ragazza che non resiste se vede un sacchetto di patatine, ma ogni tanto mi piace gustarmi un cupcake", ha detto la modella a Elle.

Ama la carne

"Sì, sono carnivora", ammette Emily. "Mi piace tantissimo la carne. Ho bisogno di ferro, perciò non sono sicuramente il tipo di persona che ordina un'insalata verde e basta. Mi piace seguire una dieta equilibrata, in modo da dare al mio corpo l'energia di cui ha bisogno e rimanere in buona salute".

Fatica a trovare il tempo di fare esercizio ogni giorno

Proprio come tutte noi, anche per Emily è difficile mettere in agenda l'allenamento, a cui spesso dedica il suo tempo libero. "Quando ho una giornata libera, dedico un po' di tempo all'attività fisica, faccio una passeggiata o vado a fare yoga".

Mangia spesso fuori casa

"Mangio molto poco a casa", racconta. "La cena è il momento in cui riesco a socializzare e incontrare gli altri. In centro a LA c'è un ristorante italiano che amo, si chiama Bestia. È un bel posto, servono buon vino e cocktail. E poi fanno del sushi buonissimo in un posto piccolino che si chiama Mako, a Little Tokyo. Adoro i ricci di mare. Qualsiasi piatto con i ricci di mare".

L'acqua e il sonno sono fondamentali

"Prima di andare a letto, bevo molta acqua e mi tolgo il trucco... Nel mio letto dormo benissimo. Il che non è un bene, visto che lì dormo poco!".

Ma, soprattutto, non è troppo dura con se stessa

"Credo sia molto importante rilassarsi", dice Emily.

Da: All About You

DaHarper's BAZAAR UK