fiori di bach Wild Rose sono i fiori che regalano nuova energia. Sono indicati per chi ha perso l'entusiasmo, chi si sente sfiduciata, apatica e mostra disinteresse ormai verso tutto. Inoltre possono essere utili per combattere il senso di debolezza e stanchezza, il calo di desiderio e l'impotenza.

Vantaggi psico del Wild Rose

Riapre alla vita, aiuta a far vedere il bello in quello che c'è, senza fermarsi rigidamente sulle proprie aspettative a volte troppo rigide. Dona nuovo entusiasmo e senso di coinvolgimento nelle cose della vita. 

Il pronto uso di questo fiore di bach 

Il fiore di bach Wild Rose è indicato per coloro che si sentono apatici, che hanno un atteggiamento fatalista di disinteresse verso tutto e che, dietro questo, nascondono la paura di nuove delusioni che fanno soffrire. Per la persona svogliata, che non crede più in niente, delusa, senza energia e senza voglia di fare. Per chi vive all'insegna del "ormai", per chi si lascia vivere, fa tutto automaticamente senza un reale interesse o coinvolgimento. Inoltre è ricco di vitamina C e si utilizza quando c'è una grande debolezza o stanchezza, anche durante una convalescenza. Infine è utile in caso di impotenza e calo della libido. 

Il fiore di bach Wild Rose

La tipologia Wild Rose è quella di una persona dalla struttura fragile, con una struttura del corpo tendenzialmente piatta, il volto spento, la voce inespressiva, la mano morta e fredda quando ti saluta. Tutto in lui esprime una mancanza di vitalità e di energia.

L'ESPERTA Sonia Cabiaglia, naturopata, specializzata in fitoterapia e cromopuntura, esperta iridologa e riflessologa, utilizza anche tecniche manuali dell'ayurveda e della medicina cinese.

Scopri le proprietà degli altri fiori di bach: