8 app per la tintarella sana e perfetta

​Sogni l'abbronzatura ideale, uniforme, sensuale, ma la realtà sono solo scottature, pelle di serpente ed eritemi? Prova a usare queste app, la tua pelle ti ringrazierà. E anche il tuo specchio!

Più Popolare

1. Salvati la pelle. Sei sicura di sapere quanto può farti male il sole che stai prendendo? Perché se sei a Zanzibar, i raggi UV non saranno gli stessi del terrazzo di casa tua. Questa app ti geolocalizzerà per dirti quanto tempo puoi stare al sole del luogo dove sei senza danneggiarti.

2. TANtastic. Il tuo personal trainer dell'abbronzatura. Oltre al meteo e alla previsione dei raggi UV nei prossimi 5 giorni, ti dice esattamente quanto tempo potrai stare al sole e quale crema protettiva usare. Ma soprattutto con un timer ti avvertirà quando sarà ora di riapplicarla.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Ultraviolet. Questa app è un vero e proprio radar dei raggi UV: non potrai sbagliarti, quando sullo smartphone vedrai verde e blu potrai sbizzarrirti al sole, con rossi e viola sarà meglio se cominci a battere in ritirata. E appositi reminder ti avviseranno quando sarà ora di indossare anche il cappello oltre alla crema e quando sarà il momento invece di non uscire proprio di casa!

4. HappySun. E tu che fototipa sei? Sicuramente una fotofi**, ma hai pelle olivastra, chiara o lattea? Con HappySun lo scoprirai in fretta e grazie alla combinazione delle tue esigenze, delle meraviglie della geolocalizzazione e della possibilità di conoscere l'intensità dei raggi UV, potrai sapere esattamente che protezione applicare e quanto tempo, di conseguenza, rimanere a fare la lucertola.

Più Popolare

5. Go Tanning. Ti indicherà addirittura quando girarti, per uniformare l'abbronzatura davanti ma anche sul lato b (non prima di esserti fatta spalmare la crema sulla schiena da un bel tipo). Interessantissima l'agenda: l'app infatti tiene traccia delle tue esposizioni al sole e di tutti i tuoi spostamenti in merito. Così non ripeterai più gli stessi errori!

6. Water Your Body. L'app che ti ricorderà di bere (acqua eh! Non sia mai che ti ubriachi sotto il sole!) per idratare la pelle e il corpo, per evitare scottature ma anche colpi di sole. Perché bere durante la ricerca della tintarella perfetta è fondamentale! 

7. Autotan. Proprio non riesci a uscire dall'incubo dell'abbronzatura a chiazze, degli eritemi e della pelle che spela tipo muta? Allora usa questa app: è fatta apposta per donarti il colorito che desideri con un filtro foto molto intelligente. Insomma, usala per sfoggiare la tua abbronzatura virtuale sui social! Solo poi sii pronta a guardarti allo specchio subito dopo, perché la realtà sarà un'altra...

Leggi anche:

Related Article
Related Article
guantoni da boxe
Benessere e salute
CONDIVIDI
Confessioni di una trainer dei vip (anche le celebs sudano!)
Una professionista del fitness di Hollywood ci racconta cose assurde che le capitano mentre scolpisce i corpi favolosi delle star. Credici...
Tisana zenzero e limone per dimagrire
Benessere e salute
CONDIVIDI
Una tisana zenzero e limone al giorno aiuta a dimagrire e questi sono benefici e controindicazioni
La tisana zenzero e limone aiuta a dimagrire? Ma devi sapere anche che...
Una ragazza cammina con una tazza di caffè
Benessere e salute
CONDIVIDI
Come dimagrire senza rinunciare a biscotti, birra e alla lasagna della domenica
Le diete drastiche non servono a nulla. Si dimagrisce meglio facendo così, lo dice la scienza
diventare vegano da carnivoro
Diete
CONDIVIDI
Cosa succede al corpo se da carnivoro divento vegano?
Sempre più persone decidono di rinunciare alla carne e a tutti i suoi derivati, ma cosa succede esattamente all'organismo?
New Girl
Benessere e salute
CONDIVIDI
Le millennial promuovono il body positive: le donne amano il proprio corpo più che in passato
Tu ti senti bene nei tuoi panni? O vorresti cambiare qualcosa? Una nuova ricerca sostiene che questo sia il momento storico di maggior...
Diete
CONDIVIDI
Puoi mangiare al pc senza ingrassare. Inizia da una dieta detox di 7 giorni
Non riesci proprio ad evitare la pausa pranzo alla scrivania? Ecco cosa fare
vrouw bed droom ochtend blij
Fitness
CONDIVIDI
Il mistero risolto: ecco perché a volte il sonno profondo viene accompagnato dagli spasmi
La ragione è abbastanza strana
Benessere e salute
CONDIVIDI
7 modi per farla subito e alleggerirti la vita e l'intestino 💩
Il n. 3 funziona alla grande
Fitness
CONDIVIDI
Palestra non ti temo. Inizia a lavorare con bilancieri&Co.
Non farti spaventare dal testosterone della sala pesi: ricorda che il bilanciere è tuo amico e ti assicura una muscolatura snella e tonica....
Benessere e salute
CONDIVIDI
Il benessere sessuale, questo sconosciuto?
Hai mai pensato di prenderti cura del tuo benessere sessuale come di quello mentale? Soprattutto perché le due cose sono strettamente...