fiori di bach Crab Apple sono i fiori della purificazione. Indicati per chi ha una costante sensazione di sporco, per chi ha paura delle infezioni e dei batteri, per chi prova disgusto, vergogna, ripugnanza. Per chi ha difficoltà ad accettare il passare del tempo sul proprio corpo e per le impurità naturali. E, ancora, ideali per chi non sa fare i conti con i malesseri e le imperfezioni fisiche, possono essere utili anche a una persona con dei blocchi sessuali. Infine, per chi è molto sensibile e assorbono facilmente le impurità e le energie negative degli ambienti. 

Vantaggi psico del Crab Apple 

Aiuta ad accettare l'errore e a vedere che si può riparare, che è un mezzo per migliorarsi. Dona un buon contatto con il corpo, con la materia, con la sessualità. Una volta accettato il difetto, l'imperfezione, lo si può trasformare in qualcosa di armonioso. Lavora sul terzo chakra, sull'includere, sul fare spazio piuttosto che rifiutare. 

Il pronto uso di questo fiore di bach 

Ti puoi trovare in uno stato transitorio Crab Apple quando ti senti stanca o invecchiata, sfiorita e non ti piaci, quando senti il bisogno di depurarti, quando ti senti intossicata, "sporca", o quando provi vergogna. 

Crab Apple: benefici sul corpo 

Il fiore di bach Crab Apple è fantastico sulla pelle, anche se lo utilizzi - oltre che per via orale - con 15 gocce nella vasca da bagno, serve per purificarti da tossine e batteri in generale. 3-4 gocce in un bicchiere d'acqua da sorseggiare durante il giorno sono un eccellente depurativo stagionale. è il fiore "antibiotico" per eccellenza: aiuta a depurarsi durante un digiuno. Quando lo applichi localmente su ferite è un buon disinfettante, attenzione solo che brucia un po' essendo una sostanza alcolica. 

Il fiore di Bach Crab Apple

La tipologia Crab Apple è quella di una persona molto ordinata e pulita, attenta ai dettagli. Con la fronte ampia e il naso "appuntito", con un forte potere mentale che la rende anche molto sensibile quasi sensitiva in costante ricerca dell'equilibrio tra il mondo ideale e quello materiale. 

L'ESPERTA Sonia Cabiaglia, naturopata, specializzata in fitoterapia e cromopuntura, esperta iridologa e riflessologa, utilizza anche tecniche manuali dell'ayurveda e della medicina cinese.