Durante la sua carriera da modella Elizabeth Hurley ha collaborato con il brand di Estée Lauder, ed è particolarmente orgogliosa di sostenere la campagna per la lotta contro il cancro al seno organizzata dal famoso marchio.

«Sono passati 19 anni da quando Evelyn Lauder mi ha chiesto di aiutarla con l’evento», ha spiegato la Hurley al sito WWD. «E quest’anno mi ha davvero commosso vedere tutti i risultati che abbiamo ottenuto. È iniziata a Londra la settimana scorsa e due dei nostri ricercatori ci hanno fatto notare che 19 anni fa i tumori al seno venivano operati molto raramente. Hanno detto anche che oggi i tumori di grandi dimensioni non si vedono spesso come allora. Sono tutti piccoli e vengono scoperti in tempo, e poi, certo, sono molto, molto più curabili. Il 90% di essi è curabile se viene trovato in tempo. È stato davvero bello sentire queste cose dopo una vita passata a combattere per questa causa. Ha fatto la differenza».

All’evento di martedì scorso la splendida 47enne indossava un vestito firmato Versace di un simbolico rosa, colore associato alla solidarietà verso la malattia.

© Cover Media