Pink is Good per Fondazione Umberto Veronesi significa innanzitutto sensibilizzare alla prevenzione.

Proprio per questo nei prossimi mesi se ti recherai nelle Profumerie Douglas, grazie al materiale informativo presente in tutte le filiali, potrai ricevere utili informazioni relative al tema della prevenzione al femminile, nonché degli utili consigli per condurre uno stile di vita sano.

Pink is Good significa inoltre sostenere concretamente la ricerca. Dal 1 ottobre al 31 dicembre presso tutti i punti vendita Douglas sarà possibile sostenere direttamente il progetto acquistando le cover iNature, disponibili per iPhone 4/4s, iPhone 5/5s, da metà Ottobre per Samsung Galaxy S4 e a partire da metà Novembre per iPhone 5c. Le cover iNature, 100% biodegradabili e 100% made in Italy, saranno acquistabili al prezzo di €14,99.

Per ogni cover venduta le Profumerie Douglas doneranno €5 al progetto Pink is Good.

L'obiettivo concreto sarà quello di devolvere l'importo raccolto al fine di istituire una borsa di ricerca per un medico ricercatore (individuato grazie al bando pubblicato sul sito della Fondazione Veronesi), che potrà diventare un vero e proprio testimonial da coinvolgere in importanti iniziative di comunicazione.

Grazie alla ricerca scientifica, il futuro è sempre più Good e sempre più Pink.