Moncler dedica la giornata del 23 ottobre a Pink is Good devolvendo parte dei proventi delle boutique italiane di Milano, Torino, Napoli, Padova, Venezia, Forte dei Marmi e Roma a sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Da The Brian&Barry Building a a Milano per tutto il mese di ottobre puoi fare acquisti speciali in edizione limitata, come la cover per iPhone creata per Pink is Good in limited edition e il balsamo labbra Kiss me Balm da Sephora. Puoi fare anche una libera donazione, dell’importo che desideri, aggiungendo il tuo contributo nel grande salvadanaio rosa che verrà posizionato all’interno dello store: l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

DeN store, durante tutto il mese d’ottobre, devolve a Pink is Good 1 euro per ogni servizio di accorciatura dell’orlo dei jeans acquistati, effettuato nei punti vendita.

Dal 15 al 31 ottobre per ogni tuo acquisto nei 50 negozi Stefanel in Italia, 1 € sarà devoluto alla ricerca.

Leggi anche: Vola con i voucher eDreams per Pink is Good

Frecciarosa: a ottobre la prevenzione del tumore al seno si fa a bordo

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.