Sbiancarsi i denti da un professionista può essere davvero costoso, oltre a rendere i denti ultra sensibili. Qual è allora il trucco per avere un sorriso smagliante senza dover soffrire o svuotare il conto in banca? Prova con questi rimedi naturali!

1) Fragole

Le fragole contengono vitamina C, che aiuta a rimuovere la placca in eccesso. Ecco come fare: schiaccia un po' di fragole, in modo da ottenere una purea da spalmare sui denti, aiutandoti con lo spazzolino. Lasciala agire 3-4 minuti. Risciacqua e lavati i denti con del normale dentifricio. 

2) Bicarbonato e limone

La combinazione bicarbonato e limone dà ai denti una brillantezza immediata. Ecco come fare: prendi un cucchiaino di bicarbonato, e spremi un linone. Mescolando i due ingredienti, otterrai una pasta densa da applicare sui denti aiutandoti con lo spazzolino. Lasciala agire 45 secondi e risciacqua. 

3) Carbone attivo

Il carbone attivo è miracoloso nel rimuovere macchie ostinate dalla superficie dentale! Ecco come fare: rovescia una capsula di carbone attivo sullo spazzolino, e lavati accuratamente i denti. Lascia agire 2-3 minuti, poi risciacqua. 

Via Cosmopolitan.in

DaCosmopolitan IN