La prova costume è dietro l'angolo, ma hai procrastinato a oltranza ripromettendoti che lunedì – di che settimana, mese, anno?  – saresti tornata in palestra e ora temi che sia troppo tardi? Sei stata sopraffatta dalla pigrizia? Succede. 

Ma non è ancora arrivato il momento di gettare la spugna: con Urban Fitness risolvi il dilemma in tempi brevi e minimo sforzo, che poi è ciò che, più o meno segretamente, desideriamo tutte. Ecco come funziona.

Urban Fitness è un metodo innovativo che coniuga la tecnologia EMS, cioè l'elettrostimolazione del muscolo, ad esercizi mirati che ti vengono spiegati passo per passo da un personal trainer. 

La parte migliore è che ti bastano due sedute da 20 minuti ogni settimana, una se svolgi già un'attività fisica. Gli elettrodi che ti collegano vanno a lavorare su oltre 300 muscoli e ottenere con due sessioni da 20 minuti l'equivalente di quattro ore in palestra, bruciando 500 kcal ogni sessione. 

Ora anche sei sei pigrissima non avrai più scuse: il tempo speso in palestra è minimo, non devi andare in giro con un borsone ingombrante, perché ti forniscono loro l'abbigliamento tecnico da indossare oltre a metterti a disposizione ciabattine usa e getta, accappatoio e bagnoschiuma e in più puoi scegliere il momento della giornata che preferisci per il tuo appuntamento, sia la mattina prima del lavoro o la sera quando esci, perché sono aperti dalle 7 alle 21 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 20 il sabato.

Certo, serve costanza, ma il sacrificio è minimo se pensi ai benefici che ne puoi trarre, ma in 3 mesi puoi avere muscoli tonificati e definiti, dimagrimento e diminuzione della cellulite oltre a un miglioramento della circolazione e una diminuzione del mal di schiena. Ci sono 5 programmi che puoi scegliere e sono adatti a tutti, dai 16 agli 80 anni, con delle restrizioni per chi è affetto da infezioni gravi, gravidanza, ipertensione, portatori di pacemaker e malattie tumorali.

Se sei ancora titubante chiama il centro più vicino a te: troverai personale disponibile a prenotare una lezioni di prova e a chiare ogni tuo dubbio. Mal che vada avrai un fisico da urlo da sfoggiare in spiaggia quest'estate!