Quanto sei in forma? Il workout giusto se sei super atletica

Sei in formissima, ma puoi sempre migliorare. Lavora sui tuoi (pochi) punti deboli e in 1 mese, con l'allenamento giusto, raggiungerai il top!

Obiettivo: 1 mese
Parola chiave: divertimento e performance

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Ogni giorno per un mese fai uno sport di gruppo. O viceversa: se hai sempre praticato sport di squadra, è ora di allenarti da sola. A cosa serve: cambi prospettiva. Esci dalla bolla del tuo solito allenamento e ti confronti con altre realtà sportive che possono fare di te un'atleta al top. Prova un'attività outdoor (o indoor) Sei fissata con la palestra?

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Ogni tanto prova a dire ciao al tapis roulant e corri fuori, magari in montagna. Non concepisci l'allenamento se non all'aperto? Per un po' niente mountain bike: fai solo corsi di pilates. In entrambi i casi alleni la concentrazione e lo spirito di adattamento, che ti serviranno a migliorare le tue performance e (perché no?) a lanciarti in una sfida agonistica.

Iscriviti a un corso di ballo. Tu, superatleta, che ti scateni a un corso di hip hop o di bachata? Ebbene sì, è ora di prenderti meno sul serio. Basta passare il tempo a cronometrare i tuoi risultati! Divertiti e allenati a ritmo di musica.

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