Vai al contenuto

7 esercizi di fitness facili da copiare agli Angeli di Victoria's Secret

Preparati a sudare...

By
esercizi angeli di victoria's secretpinterest
Getty Images

Le guardiamo sempre ammirate ― e con un pizzico di invidia, dobbiamo ammetterlo― per i loro corpi pazzeschi, ma sappiamo benissimo che anche agli angeli di Victoria's Secret, non basta Madre Natura.

Per avere glutei sempre perfetti e addominali da urlo si allenano, e tanto! In più i loro workout sono spesso molto social e vengono condivisi dagli angeli su Instagram, quindi tutte noi possiamo dare una sbirciatina al dietro le quinte dei loro fisici perfetti.

Certo, nella maggior parte dei casi, queste super modelle utilizzano attrezzi che solo a guardarli fan venire già l'acido lattico (del giorno dopo) alla maggior parte di noi, ma abbiamo curiosato un po' sui loro profili e abbiamo trovato 7 esercizi in stile Angelo da copiare e facili da fare anche a casa (ma stando sempre attenta a non esagerare)!

Dal salto con la corda come Adriana Lima, allo yoga (che puoi fare anche in spiaggia) come Candice Swanepoel, per la maggior parte di questi esercizi non avrai praticamente bisogno di attrezzi!

Pronta per allenarti? Fai scroll e ispirati agli Angeli!

1

Saltare la corda come Adriana Lima

instagramView full post on Instagram

L'allenamento con la corda può essere davvero completo e tonificare tutto il corpo, a partire dai glutei! In più, puoi saltare la corda praticamente ovunque e puoi portarla anche in valigia!

2

Box come Lily Aldridge

Ok, per questo esercizio non basta tirare pugni in aria a caso e, inizialmente potresti dover seguire un corso o prendere lezioni con un personal trainer, magari con un'amica, così poi potete allenarvi insieme anche fuori dalla palestra.

3

Yoga (in spiaggia) come Candice Swanepoel

Il bello dello yoga è che puoi farlo ovunque, anche in spiaggia durante le vacanze. E non preoccuparti di essere a un livello da vera pro con tanto di headstand. Puoi anche patire semplicemente con il saluto al sole!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Esercizi per i glutei come Taylor Hill

Il più classico degli esercizi per i glutei, ti metti a quattro zampe e sollevi le gambe mantenendo l'addome contratto. Se sei già un po' allenata, aggiungi dei piccoli pesi alle caviglie come fa Taylor Hill. 

5

Addominali (al contrario) come Izabel Goulard

Ok, per questo esercizio devi essere super allenata, quindi ti sconsigliamo di partire da zero con questo workout. Ma se sei già allenata puoi chiedere ai trainer della tua palestra di seguirti mentre lo fai!

6

Addominali come Sara Sampaio

Anche Sara Sampaio fa gli addominali come noi comuni mortali! Puoi provare a farli a casa anche senza la palla, ma se nella tua palestra ce n'è una, prova ad usarla, aumenterà un po' l'intensità dell'esercizio!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Hula Hoop come Izabel Goulard

Da piccola ti divertivi con l'hula hoop? Tiralo fuori dalla cantina e inizia a usarlo a ritmo di musica, può essere un allenamento bruciacalorie super divertente!

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.  

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Fitness

come bruciare più calorie migliori attività

Come allenarsi senza accorgersene

pilates a casa esercizi glutei

Pilates, gli esercizi glutei da sette minuti

allenamento casa

Scheda allenamento a casa: workout total body

pilates reformer athletic

Tutto sul Reformer pilates athletic

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito