Nel parco Sempione di Milano, nell'area esterna del Villaggio Beauty & Body, vieni a scoprire questi due corner. Posizionati alla partenza e all'arrivo della Cosmo Run, all'interno di due nuovissime SEAT Mii By Cosmopolitan potrai farti leggere l'oroscopo personalizzato, truccarti, fare lezioni di training e scoprire la nuovissima auto.

Frutto della co-creazione tra i designer di SEAT, redattori e lettrici di Cosmopolitan, la SEAT Mii by Cosmopolitan è un'auto lifestyle nel più puro mood della testata. Segue il tuo stile di vita e ti rispecchia: bella, cool, versatile, super accessoriata e divertente da guidare.

Land vehicle, Vehicle, Motor vehicle, City car, Car, Hatchback, Automotive design, Subcompact car, Compact car, Mid-size car, pinterest
La SEAT Mii by Cosmopolitan

Un'auto come te e tagliata su misura per te, ovvero #thisismii: una perfetta alleata per i tuoi spostamenti, appuntamenti, cambi d'abito dell'ultimo minuto o refresh del make up, ma anche sessioni di gossip con le amiche e performance canore improvvisate.

Ultra femminile, è proposta in due colori, violetto o bianco candy. Ha tutto quello che ti piace e serve. Qualche esempio? Computer di bordo e il nuovo sound system multimediale.

Tire, Motor vehicle, Wheel, Automotive design, Automotive mirror, Automotive tire, Vehicle, Alloy wheel, Land vehicle, Window, pinterest
La SEAT Mii by Cosmopolitan segue il tuo stile di vita e ti rispecchia

Al nostro evento potrai conoscerla e viverla direttamente. All'interno delle due SEAT Mii by Cosmopolitan presenti saranno infatti organizzate le special activities: la lettura del tuo oroscopo personalizzato con la consulenza del nostro Stefano Vighi, le sessioni di make up e lezioni di training in auto con Fabio Inka. Ti aspettiamo!

Ma tu lo sapevi che SEAT

È una casa automobilistica con sede vicino a Barcellona ed è stata fondata nel 1950. Dal 1985 è stata integrata nel gruppo Volkswagen.

E' l'unica casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture.

Esporta più dell'80% della produzione in più di 75 Paesi nel mondo.

SEAT conta più di 14 mila dipendenti e ha un Centro Tecnico, vero e proprio knowledge hub, che accoglie mille ingegneri.

Ha progettato la sua primissima auto nel 1953, era una berlina spaziosa e confortevole, di gran classe. Grazie al suo design impeccabile divenne un'icona della sua epoca.