Se andiamo in palestra e non ci scattiamo un selfie come facciamo a far sapere quanta fatica stiamo facendo per avere sedere/addominali/gambe/braccia perfetti?!

Ammettiamolo, tutte prima o poi abbiamo pensato di farci uno scatto inguainate in un paio di leggings Nike (magari prima di sudare come dei suini e diventare paonazze che neanche avessimo fatto la maratona di New York) per testimoniare il nostro duro lavoro a colpi di squat.

Beh, uno youtuber ci ha prese in giro. Tutte. E non solo noi naturalmente, ma anche tutti quei maschietti che amano il selfie con il bicipide sudaticcio in vista!

Sì, perché Razmig (il comico youtuber) ha creato lo spot di una (finta) palestra per millennials chiamata #@THEGYM, pensata proprio per veri addicted del selfie in versione sporty. Internet ad alta velocità, panche su cui controllare comodamente il feed di Twitter o guardare Netflix senza problemi...

youtubeView full post on Youtube

Certo è pura fantasia fa ridere, ma Razmig ha raccontato a Huffington Post di essersi ispirato alla sua (vera) palestra, osservando le persone. Quindi? Siamo davvero una generazione che non riesce a scollarsi dallo schermo nemmeno quando fa sport?