Sei pronta per le Olimpiadi di Rio 2016? Nella collection Rio 2016 Unlimited ogni giorno ti raccontiamo le avventure brasiliane degli atleti azzurri, in gara ma non solo. E lo faremo con un'inviata davvero speciale, Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e oggi opinionista sportiva, direttamente da Casa Italia a Rio de Janeiro, grazie a una partnership con Vodafone, main sponsor del Coni. Impegnata a promuovere la diffusione dello sport a 360 gradi, Vodafone per l'occasione ha anche realizzato uno spot in sostegno del team tricolore.

Maurizia Cacciatori seguirà ogni giorno per te le imprese dell'Italian Team guidato dalla sua portabandiera Federica Pellegrini. In più, scoprirai tante curiosità sulle squadre provenienti da tutto il mondo (207, un record!), sugli sport in competizione e sui numerosi eventi in programma nella cidade maravilhosa che ospita quella che si preannuncia già essere l'edizione più festaiola della storia dei Giochi.

Il count down è alla fine, ormai: si inizia il 5 agosto con la grandiosa cerimonia di apertura della XXXI Olimpiade, prevista nel mitico stadio Maracanã, per proseguire fino alla sua conclusione, il 21 agosto. Forza Azzurri!