7 cose che Britney Spears può insegnarti sul fitness

Ha una passione sviscerata per gli addominali, fa l'allenamento delle "quattro B" e si concede i french toast. Ecco cosa può insegnarti Britney Spears sul fitness

britney spears fitness

È facile dare il merito del fisico di Britney Spears alle genetica o all'idea che sostenere uno dei suoi concerti è come fare 5 allenamenti in una settimana, ma ci vuole lavoro serio per migliorare la resistenza e ottenere gambe, braccia e glutei tonici. Ecco cosa funziona per la star di Baby One More Time.

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Fa il ponte con disinvoltura

Stretching in the morning keeps me motivated 💜💜💜💜

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Se guardi la bacheca Instagram di Britney, la vedi sempre in movimento. Lo stretching al mattino l'aiuta a mantenere la sua elasticità e la spinge a continuare a muoversi per tutta la giornata (ci sono post in cui sfida la gravità e ti fa andare di traverso la colazione). Britney, però, non si ferma qui e fa almeno due sessioni di yoga da 90 minuti a settimana, ha dichiarato a Shape.

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Solleva pesi

Such a great shoot with @david_roemer

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Quando Britney è a Los Angeles, va sempre da Drenched Fitness, dove fa almeno un'ora di esercizi alternando sprint e pesi, da quanto riferisce Us Weekly. C'è un personal trainer che ti aiuta con altro quando tu non ne puoi più dell'allenamento cardio.

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Ama le flessioni

Wow Larry! Very impressed.

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Oltre all'allenamento cardio e ai pesi, Britney riesce a fare 20 flessioni in un minuto, anche 30 come dimostra questo video. È anche una grande fan degli squat e degli addominali che l'aiutano a mantenere tonici i muscoli della pancia e le gambe, sempre secondo Us Weekly.

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Fa l'allenamento delle "quattro B"

Nothing like hiking to refocus your energy. Can't wait to get back to Vegas this week!

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Britney si rivolge al suo allenatore Tony Martinez per preparare tutto quello di cui ha bisogno nella sua residenza al Planet Hollywood di Las Vegas. Quando è lì, fa due sedute a settimana di yoga da 90 minuti ciascuna e per 3 volte a settimana ha appuntamento con Tony Martinez. Si concentra su quello che lei definisce l'allenamento delle "quattro b", ovvero gli scatti con salto in stile pallacanestro, camminare all'indietro, palleggi con la palla medica in equilibrio su una gamba e bicicletta (in inglese queste attività cominciano tutte con la b: basketball, balancing, backwards walking, bicycling). Tony Martinez ha detto: «I primi tre sono allenamenti funzionali, perché migliorano la mobilità articolare. Sono semplici ma efficaci e seguono la mia filosofia di esercizi intelligenti per ottenere migliori risultati sforzandosi di meno"».

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Non si priva troppo

Goooood morning! 😋

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Il classico mantra dei nutrizionisti che privarsi troppo non ti aiuta sembra lo stesso di Britney. Ama mangiare sushi e qualche volta un french toast e, come ogni persona normale, sgarra di tanto in tanto. A E! Britney ha detto che i suoi cibi preferiti sono «tacos, pizza e gelato».

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Non trascura gli addominali

Another great day!

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Britney ama molto gli addominali, ne fa almeno 500 al giorno e arriva fino 1000 quando è una buona giornata. Ma non si ferma qui. Quando lavora con Tony Martinez utilizza dei dischi. Sono degli poggi che scivolano su ogni superficie e che richiedono uno sforzo in più ai muscoli addominali per trovare l'equilibrio. 

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Si concede un giro alla Cheesecake Factory

After Cheesecake Factory you do this... Treadmill and weights 💪

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Un solo pasto alla Cheesecake Factory porta le calorie a 2370. Per compensare il suo sgarro, Britney va sul tapis roulant dopo aver mangiato e così si prende qualche licenza dalle calorie grazie all'allenamento.

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