Vai al contenuto

Guarda la pancia piatta di 17 celeb. Come fanno ad averla così perfetta?

In bikini hanno una pancia piatta stratosferica. In palestra idem. Ritoccate? Forse, ma non sempre. Molte di queste celeb lavorano davvero sodo, anche tutti i giorni, per ottenere addominali così perfetti

Headshot of Paola OriunnoBy Paola Oriunno
immagine non disponibile
Getty Images

La pancia piatta, il punto vita e i muscoli definiti sono il risultato di diete corrette (non da fame) e di sport che lavorano proprio in quella zona. Il famoso "core": i muscoli che circondano l'addome. Vuoi averlo anche tu così? Copia da loro

Ashley Greene

immagine non disponibile
Getty Images

Da sempre legatissima al fratello Joe, è cresciuta da vero maschiaccio nelle strade sterrate di Jacksonville, Florida. Era sempre in giro ad arrampicarsi sugli alberi e a girare in campagna all'aria aperta. Sempre insieme, hanno inziato un corso di arti marziali. Finito? Noooo... Ashley non si è più fermata: ha studiato danza, ha frequentato corsi di immersione, nuoto, pallavolo. Le ha veramente provate tutte. Il segreto della sua pancia piatta perfetta? Da piccola guardava solo un'ora di tv al giorno e oggi si allena con gli interval training. Ma dice di cambiare spesso, altrimenti si annoia. In questa foto, prova qualche acrobazia circense. Tosta la ragazza!

@ashleygreene

Bar Refaeli

immagine non disponibile
Getty Images

È una delle donne più belle del mondo, fisico perfetto, viso incantevole, grazia innata... pancia piatta, addominali bassi perfetti e definiti. Il suo segreto? Mangia di tutto (così dice, e noi le crediamo) e si allena tutti i giorni con il TRX (il workout in sospensione), il Krav Maga (un'arte marziale israeliana ad alta intensità), l'equitazione (perfetta per la postura e il core), il running e la bicicletta. Sì la bici! Lei pedala anche per ore in giro per New York. Ecco perché ha un girovita così asciutto e modellato.

@barrefaeli

Demi Lovato

immagine non disponibile
Getty Images

Demi ha sempre avuto un rapporto difficile con il suo aspetto fisico e con il cibo.

È passata attraverso diverse fasi: rotondetta, magra, di nuovo sovrappeso... Ma alla fine sembra avere accettato le sue forme e le sue imperfezioni. E in ogni caso, anche con qualche chilo in più (che le sta meravigliosamente) ha una super pancia piatta. Come fa? Corsa, bici, boxe e yoga (come in questa foto. Che splendido ponte!). Il suo allenatore Joey Rubino è molto fiero di lei. E anche noi.

@ddlovato

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ellie Goulding

immagine non disponibile
Getty Images

Una vera forza della natura. Da quando Ellie ha scoperto lo sport non è più la stessa. O almeno, così ha dichiarato recentemente al Daily Mail. Da ragazza timida, insicura e con poca autostima ha scoperto che allenandosi può diventare una leonessa e conquistare il mondo. E avere anche un fisico super... il running, la boxe e il Barry's Bootcamp (l'allenamento di un ora che alterna diverse discipline, molto amato dalle star) le hanno modellato il fisico e cambiato il carattere. E, a quanto pare, anche gli addominali. Il selfie in bagno parla chiaro!

@elliegoulding

Federica Pellegrini

immagine non disponibile
Getty Images

Tanti sacrifici, un carattere forte, determinazione, costanza, disciplina. Ecco la ricetta di federica Pellegrini per avere la pancia piatta e gli addominali perfetti. Fede si allena in media 5 ore al giorno in vasca, dal lunedì al sabato. Nei giorni dispari si allena anche in palestra. I risultati? Un fisico pazzesco, tante medaglie e un fidanzato bello da morire al suo fianco.

@kikkafede88

Gigi Hadid

immagine non disponibile
Getty Images

Morbida nei punti giusti, iperfemminile e scolpita dove serve. Sulla pancia per esempio. Il segreto di Gigi Hadid è la boxe, che pratica in una famosa palestra di New York. Questo sport è perfetto per definire e rassodare gambe, addominali e braccia. Poi, altra sua grande passione è l'equitazione, che pratica sin da piccola.

@gigihadid

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Hailey Baldwin

immagine non disponibile
Getty Images

Nipote dell'attore Alec Baldwin, cugina di Ireland Baldwin, supermodella nonché (ma sono solo "rumors") nuova fiamma di Justin Bieber, Hailey sfoggia sempre un fisico top. Merito della disciplina che ha avuto da bambina (ha studiato tanti anni danza classica che le ha trasmesso disciplina e concentrazione), della palestra e del running. Anche se si allena senza troppa convinzione. Pancia piatta? No, piattissima.

@haileybaldwin

Karlie Kloss

immagine non disponibile
Getty Images

Il Pilates è la grande passione di Karlie Kloss. Una disciplina che tonifica tutto il corpo e in particolare il "core", la fascia muscolare intorno all'addome. Il Pilates migliora anche la postura. Ecco perché è l'attività preferita dalla modella.

@karliekloss

Kendall Jenner

immagine non disponibile
Getty Images

Non l'abbiamo mai vista fare yoga, pilates, boxe... E allora come fa Kendall ad avere un vitino così? Tutto merito del running! La modella del momento ha dichiarato di amare questo sport e di andare a correre appena ha un momento libero. Il running tonifica gli addominali? Ebbene sì. La schiena sostiene il peso del corpo e controbilancia l'impatto a terra. Quindi in muscoli addominali devono essere sufficientemente forti e tonici per permettere alla schiena di fare al meglio il suo lavoro. Ma per avere la pancia piatta devi correre per almeno 30 minuti.

@kendalljenner

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Khloé Kardashian

immagine non disponibile
Getty Images

Sport? Ritocchino? Aiutino? Difficile dirlo. Sicuramente Khloé Kardashian ha lavorato duramente per perdere i 25 presi in gravidanza grazie all'aiuto del personal trainer Gunnar Peterson che l'ha ammazzata di squat, pesil, plank, boxe, allenamenti cardio... E i risultati si vedono. Ora è una vera fitness addicted.

@khloekardashian

Kaley Cuoco

immagine non disponibile
Getty Images

Superaddominali per Kiley! Ma il suo segreto per averli così tonici non è lo yoga (però se la cava bene vero?). La sua passione è l'equitazione, che le rinforza schiena, addome, pancia, cosce, glutei e core, e lo spinning che dice di fare 3 volte a settimana. Ottimo allenamento.

@kaleycuoco

Kylie Jenner

immagine non disponibile
Getty Images

La pancia piatta di Kylie Jenner è un vero mistero.

Famosa per i suoi bruschi aumenti di peso (e per gli altrettanto improvvisi cali) Kylie dichiara di non fare molto per tenersi in forma (però indossa meravigliosamente gli outfit sportivi, questo bisogna riconoscerlo...). E dichiara anche di non amare la chirurgia plastica. Le crediamo?

@kyliejenner

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lea Michele

immagine non disponibile
Getty Images

Trekking, pilates, Bosu, yoga... anche lei è una vera fitness addicted. Impossibile non avere la pancia piatta con una fitness routine così intensa. Lea abbina al suo allenamento anche una dieta molto sana ed equilibrata. Risultato: non ha un filo di grasso e zero cellulite. Mitica! Ha tutta la nostra invidia.

@msleamichele

Lena Dunham

immagine non disponibile
Getty Images

Addominali non proprio perfetti quelli di Lena, che però promuoviamo per la buona volontà e la tenacia che l'attrice sta mettendo nel suo workout. Pare che da quando ha scoperto il running la sua vita è cambiata. Adesso, però, aspettiamo di vedere i risultati anche sulla pancetta. Go Lena, go!

@lenadunham

Miley Cyrus

immagine non disponibile
Getty Images

Vita sregolata a parte, Miley si allena. E anche tanto! Un po' di disciplina è necessaria per sostenere lo stress e il fiato dei concerti. Il suo workout è molto semplice: corre su e giù per le colline di Los Angeles circondata dai suoi allenatori (per tenerla buona ce ne vuole più di uno, of course...).

@mileycyrus

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rosie Huntington-Whiteley

immagine non disponibile
Getty Images

Rosie si allena spesso con James Duigan, il personal guru di tante celeb. Il suo allenamento non è unico e costante. Viaggiando molto per lavoro non ha uno sport che pratica con regolarità. Sicuramente adora lo yoga dinamico (che fa come e quando può), ma ama anche fare trekking con le amiche e qualche sessione in palestra. Bellissimi i suoi addominali, perfetti, tonici, definiti.

@rosiehw

Serena Williams

immagine non disponibile
Getty Images

Addominali da paura. Punto.

Quello che fa lei in questa foto richiede anni e anni di allenamento. Non solo tennis, anche tanta palestra, sacrifici e disciplina. Insomma, se non siete campionesse di tennis, non rifatelo a casa.

@serenawilliams

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Fitness

a woman holding a pair of swords

Sul primo Well Collective Festival di Nike

nike well collective festival olistico milano
Da Cosmopolitan per Nike

Tutto sul Festival di Nike sul benessere olistico

benefici sand walking

Tutto quello che c'è da sapere sul sand-walking

allenamento combattere tristezza

Sull'allenamento che combatte la tristezza

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito