Parliamo di cose serie: il fitness. Lo sport è importante per mantenersi in forma, avere muscoli tonici e un corpo scolpito. Soprattutto se, come nel caso del canadese Travis DesLaurier, fai il modello. Per lui, infatti, è un vero e proprio lavoro a cui non può rinunciare. Prova a immaginare gli angeli di Victoria's Secret senza il loro #trainlikeanangel.

Purtroppo, però, Travis DesLaurier ha un piccolo problemino che ci colpisce dritto al cuore. Spoiler: lo ha risolto in modo brillante! 

La sua vita è poco regolare: viene sballottato dai suoi viaggi, conosce il senso della solitudine e non ha a disposizione una palestra casalinga per i suoi allenamenti. Poco male! Il modello si è ingegnato e ha trovato una soluzione per portare avanti senza interruzioni il suo programma di fitness grazie alla collaborazione del suo gatto Jabob, un tenero felino dal pelo fulvo utilizzato come un bilanciere.

Non siamo riusciti a raccogliere l'opinione del quattrozampe, ma Travis DesLaurier sembra molto soddisfatto della sua idea. Sarà che ha preso ispirazione da chi aveva già utilizzato il suo bulldog inglese per avere un corpo da urlo.

Non sono bellissimi insieme? Soprattutto il gatto.

PS. Non provare a farlo a casa con il tuo cucciolo.

instagramView full post on Instagram

Guarda, Travis fa anche le magie:

Ecco la coppia che ci fa scoppiare gli ormoni la voglia di fare fitness!