Meddy Teddy è un orsetto di peluche particolare: come sa meditare lui in posizione yoga nessuno. Tutto questo è possibile grazie alle sue zampe, anteriori e posteriori, particolarmente snodabili che gli permettono di assumere le pose più assurde per trovare la pace dei sensi e l'armonia con la natura mentre chiude gli occhi per concentrarsi meglio. Chi non farebbe come lui?

Su Instagram le sue imprese sono seguitissime, anche perché Meddy Teddy (dove "Meddy" sta per l'abbreviazione di "Meditation", ovvero Meditazione) è un gran viaggiatore e ama fare yoga con la vista sul mare o sullo skyline della sua città.

Lo riconosci con facilità perché indossa sempre un paio di pantaloni bianchi:

instagramView full post on Instagram

Certo, qualche volta anche lui, come chiunque si dedichi alle meditazione, ha bisogno di viziarsi:

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.