Sir Bentley è un bulldog adorabile che ha una caratteristica sorprendente, lui ama fare fitness con il suo padrone. Da un tipo come lui non ce lo saremmo mai aspettato. La nostra direttrice Francesca Delogu, infatti, ci aveva detto tutto su questa razza che ti rapisce il cuore. Su un punto era stata molto chiara: il bulldog è un pigro cronico in grado di parcheggiarsi sul pavimento appena sente aria di fatica intorno a lui. E solitamente basta molto poco perché questo accada.

Sir Bentley, invece, è un amico a quattro zampe molto speciale. Non solo è affascinante, grazie anche a quegli occhi tondi come due biglie e a quel sorriso rugoso, ma è un ottimo compagno di giochi quando si tratta di allenarsi per scolpire il fisico. Il suo padrone, uno con degli addominali che fanno invidia al carapace di una tartaruga, trova la sua compagnia così piacevole che ha deciso di eleggerlo a suo collaboratore preferito. Sir Bentley è perfetto come bilanciere sia per gli esercizi delle braccia, sia per quello delle gambe, ma anche per le flessioni. In nessuna palestra potresti trovare un "attrezzo" così simpatico e morbidoso.

instagramView full post on Instagram

Un modo completamente nuovo per essere degli inseparabili amici e non affaticarsi troppo anche durante le ore di fitness, almeno per Sir Bentley. Quanta tenerezza!

Guardalo alle prese con il suo muscoloso compagno umano:

Braccia

Gambe

Flessioni

Certo alla fine anche lui ha i suoi metodi per premiarsi...

PS. Consigliamo vivamente di non farlo con il proprio cucciolo di casa.

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.