Addominali di marmo? 3 consigli di Alessandra Ambrosio

Per reggere le ali da angelo di Victoria's Secret ci vogliono anche addominali di marmo. Alessandra Ambrosio ti svela qualche segreto per tonificarli con il minimo sforzo

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Alessandra Ambrosio non solo è una top model e da qualche tempo anche una stilista — ha appena lanciato la collezione Alé by Alessandra Ambrosio —, ma è anche pronta a dispensare qualche consiglio utile per avere addominali da urlo. Approfittane! 

Non hai a disposizione mille ore da passare in palestra come le tue star preferite? Qui ci sono 3 semplici modi per avere abs scolpiti che vanno bene anche per quelle che a malapena si staccano dal divano.

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1. Mangia proteine

Per degli addominali di marmo, comincia dalla dieta. Gli studi dimostrano che mangiare proteine non solo è un modo per bloccare l'appetito, ma è anche un buon sistema per attaccare il grasso all'altezza della pancia. Quindi aggiungi uova e proteine magre, come il pollo, alla tua dieta.

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2. Stai dritta

La postura è uno dei trucchi più semplici, ma viene spesso trascurata. Sei stai dritta, ti sentirai subito più snella. È importante allungarsi, così i tuoi addominali sembreranno duri come la roccia.

3. Fai esercizio

Ok, questo è ovvio. Non c'è bisogno, però, di fare milioni di crunch sulla panca per aver addominali tonici. E, in più, non è neanche necessario uscire di casa. Le flessioni standard sono l'esercizio migliore per gli addominali perché lavorano sul core del tuo corpo. Per vedere dei buoni risultati basta impegnarsi solo pochi minuti al giorno.

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