In questo numero...

Estate da single col botto! Leggi la guida estiva di sopravvivenza per single e parti per le ferie con l’amica giusta (ecco cosa aspettarti in base al suo segno zodiacale).

Amori estivi in arrivo. Fai il test per scoprire se state davvero insieme o se siete solo friends with benefits.

Summer in love. La tua relazione fa più acqua di un canotto bucato? Salva la tua storia d’amore in 7 minuti.

Lavoro. Prendi un tè con le job guru: sono state in redazione da noi Paola Bonomo, Elena David, Barbara de Muro. Trovi i loro consigli a pagina 68 (inizia a dare una sbirciatina qui)

Summer fashion. Righe a colori: sette hot look ironici e sexy. Go West: diventa anche tu una cowgirl. Le scarpiere alternative se sei una shoe-addict. Speciale Costumi: bikini time (ma non solo!). Moda low cost: crea un look che spacca con 100 euro.

Beauty carioca.I mondiali di calcio ti hanno messo una voglia incontenibile di Brasile? Scopri la bellezza Brazilian mood. Speciale tintarella: solari e trucco da spiaggia. I trucchi di hair style che ti fanno risparmiare tempo e fatica. Mani e piedi in primo piano con gli smalti colorati.

Sesso. Speciale contraccezione: tutto ciò che c’è da sapere su condom, pillola & Co. Cosmosutra: le 5 fantasie preferite dalla sex generation

Salute. Divertiti ma non sballare: scopri come difenderti dalle droghe. Alimentazione Dove sbaglio nella dieta? Fitness Sexy sulla tavola

In più nella versione digitale per smartphone e iPad trovi tanti contenuti extra cliccabili che puoi vedere direttamente dall’app, i video tutorial e i backstage dietro le quinte dei servizi moda e beauty di questo mese!

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop

Se hai già scaricato l'app aggiornala! La nuova versione contiene tante nuove feature per sottolineare, taggare e salvare le tue pagine preferite del magazine digitale! Sui dispositivi Apple (iPhone e iPad) è compatibile con le versioni iOS da 7.x in poi.