Clicca sul nome del segno per leggere la previsione completa!

ARIETE Cercherai punti di incontro con tutti e li troverai. In amore obbedirai ad un incredibile impulso erotico.

TORO La primavera ti promette emozioni “totalizzanti”. Femminile e sensuale, ti piacerà uno stile morbido e sexy.

GEMELLI Flirt piacevolissimi che nasceranno forse da un gioco, ma si tradurranno presto in una relazione solida e costruttiva.

CANCRO Sarai alla ricerca alle ultime tendenze che sperimenterai su te stessa. Ti divertirai a rivoluzionare il guardaroba.

LEONE Decisa e grintosa, pretenderai il posto di comando! Vorrai ribadire la tua unicità con accessori fatti apposta per te.

VERGINE I transiti di primavera ti renderanno più decisa e più lucida. Lasciati condurre da Lilith, che ti guiderà a vincere le tue paure.

BILANCIA Corpo e cuore saranno cuciti a doppio filo e avrai voglia di trasgredire per pura curiosità.

SCORPIONE Erotica, magnetica e forse anche un pochino sopra le righe. A due cose non saprai rinunciare: stupire e affascinare.

SAGITTARIO Passionale, spontanea e naïf, un po’ scherzando e un po’ sul serio, con il partner comincerai a fare progetti...

CAPRICORNO Il fuoco che brucia sotto la tua pelle ti renderà insaziabile. Punterai soprattutto sulla qualità degli incontri.

ACQUARIO Le stelle di primavera saranno per te una vera iniezione di autostima e vitalità.

PESCI Una bella dose di grinta e un nuovo senso di libertà ti permetteranno di fare qualunque cosa possa passarti per la testa.

Leggi tutte le previsioni di Patfata nello speciale Oroscopo di Primavera 2014