Nella versione in digitale trovi tanti contenuti extra e video in esclusiva per te!

Fashion trend. Rosa cipria vs big babol: scoppia la pink mania. Segui le dritte per indossare il metal con stile. Sottoveste, la superstar del tuo guardaroba: prendine una nera e crea 12 look a colpo sicuro! La moda secondo Eugenia Costantini.

Fatti un giro nel verde! E scopri il dietro le quinte del colore più glam di stagione con un viaggio tra gli outfit della nostra Cosmogirl... Pantone trend: metti nel guardaroba tutte le sfumature del verde. Smeraldo happy list: tutti gli oggetti e accessori che ti fanno felice questo mese.

Life coach. Realizza i tuoi progetti con il crowdfunding e scopri le offerte gratis. Le dritte per gestire al meglio il cucciolo di casa, tra amore per lui e vita social. Lavoro: le regole d’oro del colloquio perfetto? Imparale da Google! Easy chef: così trasformi il tuo smartphone in un prezioso aiuto cuoco.

Hot hot hot! Allena e potenzia il tuo fascino al bootcamp delle modelle. Tanti consigli per un sesso ancora più hot, provati dalle nostre lettrici. Alimentazione: la cucina italiana sana e sfiziosa che ti fa sexy. Jared Leto si racconta a Cosmo... e rivela pure la sua playlist preferita.

Beauty. Sfoggia un colorito ambrato baciato dal sole con le nuove terre tropicali. Ciglia cartoon Curve e XXL, dilatano lo sguardo e ti rendono sexy. Prova anche tu il look manga eyes. Grazie alle ciglia effetto wow dai più forza e profondità al tuo sguardo.

Il bellone del mese. Il suo nome è Andrea Offredi, in arte Hoffrè. È il nostro modello-bellone che si racconta a Cosmo! Guarda la video intervista in redazione e scopri tutti gli accessori più giusti per un tipo come lui. Enjoy!

In più tanti video per te! Tutorial, backstage, shooting e video creativi realizzati sui set dei servizi che trovi su Cosmo questo mese!

Hot questo mese: scaricando gratuitamente la App di Cosmopolitan, puoi leggere in anteprima un estratto del primo capitolo di Afterburn, il nuovo romanzo di Sylvia Day, in vendita dal 20 marzo.

***

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop

NEWS! Scarica la nuova app aggiornata con tante nuove feature per sottolineare, taggare e salvare le tue pagine preferite del magazine digitale! Sui dispositivi Apple (iPhone e iPad) la nuova app è compatibile con le versioni iOS da 7.x in poi.