Anticipazioni fashion. Accessori perfetti per il tuo mezzo di trasporto preferito... Skinny pants! Arrivano i protagonisti della primavera. Per rifarti il look basta un pull colorato, in versione low cost. Dillo con un fiore... Anzi, con un bouquet di outfit supertrendy. L’armadio perfetto? Tutta una questione di percentuali! La lingerie più dolce si ispira ai cup cake: preparati a gustarla! Gli oggetti color caramello che ti faranno impazzire.

Maschi & relazioni. Solo per te le dritte per conquistare un maschio alfa come Francesco Arca. Come ti vesto il bellone del mese scelto da voi su Facebook! I luoghi dove non avresti mai pensato di trovare l’amore. Relazioni: 7 amiche preziose e 7 da evitare. Tu, lui e tanta fantasia: i giochi di ruolo più sexy per accendere la notte.

Make-up & fitness. Il meglio del trucco più cool & sexy direttamente dalle sfilate. Gambe in primo piano: il programma beauty creato su misura per loro. Organizza con le tue amiche un nail party a casa tua. Unghie perfette e... enjoy!

Cosmo life. 5 diete social adatte al tuo stile di vita. Scegli la tua e dimagrisci prima. Impara a usare i tuoi “screen” in sintonia con la salute. Segui la Cosmoguida. Prova le location da film: hotel e locali su e giù per l’Italia. Scopri i falsi miti del risparmio e divertiti gratis.

In più tanti video per te! Tutorial, backstage, shooting e video creativi realizzati sui set dei servizi che trovi su Cosmo questo mese!

Scarica gratuitamente l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop