Moda. Mini o XL? Scegli la scarpa giusta in base ad altezza e silhouette. Per un look superstiloso osa il rosa in tutte le sue sfumature. Speciale denim:tutto quello che devi sapere sui jeans di stagione e gli accessori in jeans che ti faranno felice.

Trucco & Capelli. Basta piastra: prova la libertà di portare i capelli ricci e ti senti al top. Strategie: sieri, creme e trattamenti speciali per il viso. Femme fatale o brava ragazza? Copia il make- up che ti rende irresistibile. Coccole & Spa a casa tua con la soluzione per ogni problema. I profumi dell’anno annusati e raccontati da 3 maschi doc.

Salute. Miniguida per sconfiggere l’endometriosi. Scopri qual è il tuo mal di testa e trovi la cura giusta per te.

Video: guarda i tutorial beauty e i backstage dei servizi moda. I temi di questo mese: scopri come dare più forza alle note del tuo profumo preferito, il trucco anni 80 che punta tutto sulle labbra, capelli extravolume con onde e riccioli a seduzione garantita!

San Valentino. Le mosse bollenti del Cosmosutra per un San Valentino very hot. Un sacco di cose da fare insieme a lui il 14 febbraio… E le dritte continuano sul sito nello speciale San Valentino!

Single. I look e i drink da first date più sexy per lui. Ribalta i falsi miti sulle single e ne esci vincente.

Maschi hot. I modelli gemelli Marçio e Marco si mettono a nudo per te. Guarda il superbello del mese e i suoi accessori stylish.

In esclusiva per te il Cosmo calendario dei boys più belli del 2014 da scaricare a € 0,89!

Scarica gratuitamente l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop