Tante idee per Capodanno... Trova la corona ultrafashion che fa per te e diventi la regina del party. Happy list: gli oggetti in bianco che ti faranno felice! Fatti ispirare dagli hairstyle anni 70 per un Capodanno iconico e ultraglitter. Make-up: metti a fuoco nuances e texture cool per bocca, occhi e mani. Non ti basta? Guarda le idee che trovi sul sito per brillare il 31 dicembre!

Il look che verrà. Scopri come inventare tanti look con una camicia bianca. La gallery dei capi chiave del guardaroba da comprare ora. Prendi spunto dallo stile delle celeb per un armadio da star... Segui il trend mimetico, ma con un occhio al tuo lato sexy. Scegli la tua ecopelliccia del cuore: calda, soffice e coccolosa. Ancora più sexy in felpa con gli abbinamenti e gli accessori giusti.

Cosmo-dritte. Torna a casa tardi in tutta sicurezza con le dritte di autodifesa. Scopri tutti i perché del bello di stare in coppia. Studia (divertiti) senza tirar fuori un euro con le Cosmo-dritte di questo mese.

Benessere e fitness (anche sotto le coperte). Le nuove acrobazie per un sesso da fuochi d’artificio. Tutti i consigli anti disturbi intimi da freddo. I segreti della dieta che fa belli, folti e luminosi i tuoi capelli. Cosmoguida allo sport outdoor d’inverno per allenarti con stile.

Le celebs messe a nudo. Jessica Alba ti rivela le sue passioni, Shia LaBeouf ha molti segreti da svelarti, Giorgia racconta tutto il suo mondo.

Focus su di lui. Guarda il suo outfit e scopri se è il tuo uomo ideale. Gli accessori stilosi perfetti per il bellone del mese.

Scarica gratuitamente l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk,Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop