Più Popolare

Ammettiamolo: la ricerca del regalo di Natale perfetto, quello che saprà stupire con effetti speciali chi lo riceve, non è sempre così facile. Districarsi nel labirinto delle proposte, fare lo slalom tra i negozi e avere l’intuizione giusta per parenti, amici e partner richiede tempo ed energia. Forse, proprio per questo, le gift card sono il cadeau più gettonato, da fare e da ricevere. Perché piacciono tanto? Perché sia l’importo sia il regalo possono essere personalizzati: una soluzione divertente per chi acquista il voucher, una strenna unica per chi la trova sotto l’albero.

Advertisement - Continue Reading Below

Le proposte targate Natale 2013 sono tante. Un’evergreen è il pacchetto vacanza: che sia un week end o una settimana, un soggiorno all’insegna del relax o del food, un agriturismo o un hotel di charme, la gita fuori porta è un sogno ambito da tutti, come dimostra un’indagine Ipsos secondo la quale l’81% degli intervistati vorrebbe ricevere un cofanetto regalo. Tra i più originali, quelli della linea sport e svago ideati da Smartbox. Per gli amanti del rugby l’azienda propone una serie di partite convenzionate, tra le quali i match interni degli Azzurri nell’RBS 6 Nazioni 2014. Se invece il destinatario del regalo ha la passione dei motori, il pacchetto ideale si chiama Brivido estremo e il fortunato potrà scegliere se guidare una Ferrari o una Lamborghini, rivivere gli anni ’60 a bordo di un’auto o di uno scooter d’epoca, correre a tutta velocità con la moto in un circuito o provare tracciati impervi con un 4x4. Naturalmente sempre affiancato da un istruttore o da un pilota esperto.

Più Popolare

Se invece vuoi puntare sulla cultura e sull’arte, la Veneranda Fabbrica del Duomo propone una gift card per scoprire, attraverso quattro diversi itinerari, tutti i segreti e le bellezze della celebre Cattedrale. E ancora: per le amiche perché non scegliere i gift box de La Rinascente? Trovi diverse proposte personalizzate in base al budget che possono essere utilizzate in tutti gli store della penisola e in qualsiasi reparto: dalla moda al beauty, dal design al tempo libero. Essendo una tessera a scalare, chi la riceve può rivivere la magia del tuo regalo fino all’esaurimento della cifra.

Per concludere, un’idea davvero raffinata è il voucher griffato Semplicemente chic. Dino Del Corso, image & luxury consulting, ne ha ideati di importi diversi e sul sito puoi cliccare il regalo più adatto tra i tanti workshop one-to-one. Per lui, Dino Del Corso propone una consulenza professionale per scegliere l’abito e il taglio di capelli in sintonia con la persona, quali profumi e prodotti di barberia. Il cadeau per lei varia invece tra una sessione di beauty, di make-up o di face fitting. Infine il voucher dedicato al bon ton & etiquette. Insomma, le idee per regalare una gift card sono tante e magari sotto l’albero ce n’è una anche per te…

diventare vegano da carnivoro
Diete
CONDIVIDI
Cosa succede al corpo se da carnivoro divento vegano?
Sempre più persone decidono di rinunciare alla carne e a tutti i suoi derivati, ma cosa succede esattamente all'organismo?
Diete
CONDIVIDI
Puoi mangiare al pc senza ingrassare. Inizia da una dieta detox di 7 giorni
Non riesci proprio ad evitare la pausa pranzo alla scrivania? Ecco cosa fare
curcuma e pepe nero benefici
Diete
CONDIVIDI
Curcuma e pepe nero insieme raddoppiano i benefici!
Curcuma e pepe nero se abbinati moltiplicano le loro proprietà, scopri perché fanno davvero bene alla salute
Bacche di goji e zenzero per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Bacche di Goji e zenzero per dimagrire: ma davvero funzionano?
Bacche di goji e zenzero se assunti assieme fanno perdere peso. Scopri perché sono così efficaci e la ricetta della tisana magica
Una ragazza fa colazione abbondante
Diete
CONDIVIDI
I segreti di una buona colazione per essere super active tutto il giorno
Ecco cosa mangiare al mattino (e non te ne pentirai)
Una ragazza in piscina mangia un po' di frutta
Diete
CONDIVIDI
Vuoi perdere qualche chilo anche in vacanza? Dimagrisci mangiando
Non servono rinunce se scegli gli alimenti giusti
pancia piatta subito
Diete
CONDIVIDI
Pancia piatta in una settimana? Ce la puoi fare! Con un mix di dieta e fitness
Sai già che questo week end vai al mare e sogni una pancia piatta in una settimana. Ecco come fare!
dieta del limone per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Dieta del limone, -3kg in 7 giorni
Disintossicante e dimagrante, la dieta del limone ti aiuta a perdere 3 kg in sette giorni, a ritrovare energia e benessere
fermenti lattici probiotici
Diete
CONDIVIDI
Sì, i fermenti lattici vivi e i probiotici ti fanno bene e ti diciamo come usarli
Conosci i fermenti lattici vivi e probiotici? Scopri cosa sono e perché ti fanno bene
alimenti carboidrati
Diete
CONDIVIDI
7 alimenti che pensavi avessero pochi carboidrati... e invece!
Ops, forse devi ricrederti