Moda. Scegliere il cappotto giusto è una questione di forma. È il mometo del rosa: Tutte le declinazioni del colore più Cosmo che ci sia in giro. Accendi il total black con i pezzi cult del momento. Hot spot sugliaccessori più cool per il prossimo inverno. Stravolgi le regole della lingerie e sarai più sexy e superhot. Bijoux & manicure: quando lo stile ti prende per (la) mano. Trasforma il dress code da ufficio e dai una svolta alla tua carriera.

Sex & love. Come sopravvivere al matrimonio della tua migliore amica. Leggi le strategie per liberarti delle sue ex una volta per tutte. I trucchi vincenti per flirtare su twitter a colpo sicuro. Guarda le idee cool per il bellone del mese più votato su Facebook. Se lui fa flop: ecco le mosse giuste (e quelle da evitare). Scopri come fare sesso da sballo senza bere un drink.

Beauty. Scopri il make-up coprente che cancella i tuoi difetti. Torna la manicure che mette a nudo le tue unghie. Come sfoggiare labbra sexy da baciare in 5 step.

Benessere. Tutto ciò che c’è da sapere per una igiene intima a prova di rossori. Gli esercizi che ti regalano braccia e gambe toniche. Prova la fitness therapy contro l’influenza. Impara la tecnica di respirazione che ti fa tornare in linea.

Cosmo life. 7 mete dove puoi incontrare il tuo animale cult. Prendi nota delle 27 cose imperdibili da fare questo mese. Design: sistema il tuo appartamento a prova di first date. Happy pink list: gli oggetti in rosa che ti faranno felice. Elisa ti spiega perché devi ascoltare il suo ultimo album.

Scarica Cosmopolitan di novembre in formato digitale da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play