Tango

  • Perché fa bene al sesso Nel tango metti in scena l’attrazione erotica tra due opposti che non saranno mai uguali e che, proprio per questo, si calamitano in un gioco passionale, fatto di corteggiamenti e rifiuti, di possesso e di fuga. Lui e lei si fondono in un continuo abbraccio e devono sembrare un corpo unico: nel loro movimento speculare, basta un passo falso per mettere in pericolo l’equilibrio della coppia. Per questo, e in questo, il tango racconta la vita.
  • Che muscoli attiva e sviluppa Quelli delle gambe, delle braccia, della schiena e i pettorali. L’esercizio ripetuto delle sequenze migliora, oltre al portamento, il coordinamento del proprio corpo in relazione con quello dell’altro. E rende attraente la postura.
  • La mossa da provare tra le lenzuola Avvinghialo forte con le gambe quando lui è sopra di te e stringilo come se non volessi più lasciarlo andare. Capovolgerai immediatamente i ruoli dominante/dominata eccitandolo al massimo. Prima del sesso, potete scaldare l’atmosfera esercitandovi con questa sequenza di passi

Afro dance

  • Perché fa bene al sesso ll suo ritmo percussivo riattiva il legame con la terra vivificando i centri energetici corrispondenti al primo e al secondo chakra. Il primo è alla base della colonna vertebrale, al centro del perineo, tra l’ano e la vagina: secondo le medicine tradizionali, da lì l’energia sessuale si muove verso l’esterno, favorendo l’erezione maschile e la lubrificazione femminile. Il secondo è all’altezza dell’ombelico e irrora gli organi genitali (pene e clitoride) stimolando l’eiaculazione e l’orgasmo.
  • Che muscoli attiva e sviluppa I quadricipiti, i glutei e gli addominali. Inoltre libera e scioglie il bacino, consentendo una migliore irrorazione delle aree pelviche e genitali.
  • La mossa da provare tra le lenzuola Contrai i muscoli dei glutei per accompagnare meglio i suoi movimenti durante la penetrazione. Contrai ritmicamente anche il perineo per scatenare un orgasmo più intenso e travolgente. Puoi allenarti con le mosse base seguendo questa videolezione su YouTube.

Rumba

  • Perché fa bene al sesso Risveglia la sensualità attraverso una “rieducazione” all’espressione gestuale coordinata. Tutte le parti del corpo vengono disarticolate e sciolte, affinché l’uomo e la donna possano “dialogare” attraverso un preciso codice di gesti che mima il corteggiamento e la seduzione. L’esercizio costante ridà voce alla propria fisicità e sviluppa la naturale capacità di trasmettere il desiderio in modo armonioso e intenso, senza parole.
  • Che muscoli attiva e sviluppa Tonifica le gambe e gli addominali, scioglie e rende più elastiche le articolazioni delle braccia, del collo, delle gambe. Sblocca il bacino. Porta flessibilità nella camminata e rilassatezza nella postura.
  • La mossa da provare tra le lenzuola Nella posizione tu sopra e lui sotto, molleggiando le ginocchia, esegui contemporaneamente delle circonvoluzioni ritmiche dei fianchi, per portare il suo e il tuo piacere alle stelle. Per il training fai da te, puoi seguire la seconda parte di questo video.

Belly dance

  • Perché fa bene al sesso Riattiva l’energia femminile più profonda, dando nuovo valore al corpo. Puoi essere grassa o magra, alta o bassa, bella o brutta: la belly dance “pulisce” l’immagine spesso negativa che abbiamo di noi stesse portando più sicurezza nel rapporto fisico col partner. Attraverso precisi codici gestuali, il piacere del movimento languido si trasmette da te all’altro aumentando l’appeal della femminilità che trasmetti in ogni gesto.
  • Che muscoli attiva e sviluppa Quelli delle braccia, gli addominali, i pettorali. Scioglie le spalle e ridà mobilità a parti erogene come i seni, i polsi, le caviglie. L’oscillazione del ventre e la roteazione dei fianchi rilassano il bacino, l’utero, le ovaie.
  • La mossa da provare tra le lenzuola Stando in ginocchio sopra di lui, esegui la mossa del “cammello”, cioè una serie di movimenti ondulatori, come se disegnassi un otto con la colonna vertebrale, spostando avanti e indietro il seno e il bacino. Per vedere e imparare la mossa, puoi seguire questa videosessione su YouTube.
diventare vegano da carnivoro
Diete
CONDIVIDI
Cosa succede al corpo se da carnivoro divento vegano?
Sempre più persone decidono di rinunciare alla carne e a tutti i suoi derivati, ma cosa succede esattamente all'organismo?
Diete
CONDIVIDI
Puoi mangiare al pc senza ingrassare. Inizia da una dieta detox di 7 giorni
Non riesci proprio ad evitare la pausa pranzo alla scrivania? Ecco cosa fare
curcuma e pepe nero benefici
Diete
CONDIVIDI
Curcuma e pepe nero insieme raddoppiano i benefici!
Curcuma e pepe nero se abbinati moltiplicano le loro proprietà, scopri perché fanno davvero bene alla salute
Bacche di goji e zenzero per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Bacche di Goji e zenzero per dimagrire: ma davvero funzionano?
Bacche di goji e zenzero se assunti assieme fanno perdere peso. Scopri perché sono così efficaci e la ricetta della tisana magica
Una ragazza fa colazione abbondante
Diete
CONDIVIDI
I segreti di una buona colazione per essere super active tutto il giorno
Ecco cosa mangiare al mattino (e non te ne pentirai)
Una ragazza in piscina mangia un po' di frutta
Diete
CONDIVIDI
Vuoi perdere qualche chilo anche in vacanza? Dimagrisci mangiando
Non servono rinunce se scegli gli alimenti giusti
pancia piatta subito
Diete
CONDIVIDI
Pancia piatta in una settimana? Ce la puoi fare! Con un mix di dieta e fitness
Sai già che questo week end vai al mare e sogni una pancia piatta in una settimana. Ecco come fare!
dieta del limone per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Dieta del limone, -3kg in 7 giorni
Disintossicante e dimagrante, la dieta del limone ti aiuta a perdere 3 kg in sette giorni, a ritrovare energia e benessere
fermenti lattici probiotici
Diete
CONDIVIDI
Sì, i fermenti lattici vivi e i probiotici ti fanno bene e ti diciamo come usarli
Conosci i fermenti lattici vivi e probiotici? Scopri cosa sono e perché ti fanno bene
alimenti carboidrati
Diete
CONDIVIDI
7 alimenti che pensavi avessero pochi carboidrati... e invece!
Ops, forse devi ricrederti