La moda d'autunno è hot. Remixa il denim con stampe e accessori cool! Scarpe: uno stile, due altezze. Scegli tacchi XL o ultraflat? Fai il cambio dell’armadio: reinventa i pezzi estivi e usali ora... Scopri a quale fashion tribù appartieni. Tecno: le app fashion per uno shopping al top. Design & moda: sei blu elettrico o giallo fluo?

Alla conquista del maschio single. I regali tecno che lui adorerà, se è geek (e figo) come Ashton. I più belli del basket si mettono a nudo per te. Scopri qual è il profumo giusto per lui e lo conquisti. Le dritte per tenerti gli amici dopo la fine di una storia.

A tutto beauty. Dal make-up al packaging: prova la tendenza metal che spopolerà quest'inverno. Capelli: fai il quiz e trovi taglio e il colore perfetti per te.

Benessere sotto ogni aspetto. Le cose più sexy che ti fanno felice questo mese. I consigli su misura per fare sesso da urlo. I supercibi che ti danno la carica: così fai il pieno d’energia. Nel mese dedicato al seno, i consigli per prendertene cura.

Lavoro... che non c'è. Trasforma il dramma della Cassa integrazione in un'opportunità, con i consigli di chi c’è riuscita.

Scarica Cosmopolitan di ottobre in formato digitale da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play