Un’occasione irripetibile messa in campo da Dacia, partner di Udinese Calcio per il campionato 2013/14. L'iniziativa Dacia Sponsor Day permette, per la prima volta nella storia del calcio, di sponsorizzare, anche per una sola giornata, una delle più importanti squadre della Serie A e far vestire a campioni come Antonio Di Natale e Luis Muriella divisa ufficiale con il proprio nome e professione o con il nome della propria azienda.

Grazie a questa inedita operazione, anche il mondo femminile può diventare protagonista assoluto del calcio per 90 minuti di emozione pura.

Saranno premiate le formule imprenditoriali più efficaci pensate per offrire ai propri clienti il miglior rapporto “qualità-prezzo” nell’ambito della loro attività.

Per diventare sponsor della società bianconera basterà partecipare al concorso “Sponsor Day” a partire dal 13 settembre fino al 7 ottobre. Se sei una professionista o la titolare di una piccola impresa avrai la possibilità di inviare gratuitamente la tua domanda di partecipazione attraverso il portale www.daciasponsorday.it.