Sai fiutare l'affare giusto in rete e sai scovare le chicche più introvabili? Anche se sei una superesperta, guarda queste 4 superdritte e nello shopping online non avrai rivali!

Fai valere i tuoi diritti
Hai 10 giorni lavorativi per restituire un oggetto preso online. E il venditore ha 30 giorni per darti indietro i tuoi soldi. Oppure, puoi richiedere, senza pagare, la sostituzione di un capo difettoso o diverso da come è descritto sul sito.

Usa il buon senso
Per i tuoi acquisti, privilegia i negozi online che hanno una sede in Italia e che hanno anche un servizio clienti telefonico: così, se ci sono controversie, sarà più facile comunicare con i call center per avere rimborsi oppure info.

Cerca lo sconto
Quando fai un acquisto, prima di inserire la merce nel carrello e chiudere l’ordine, dai un’occhiata ai siti che raccolgono coupon di sconto per lo shopping online, come codici- sconto.it o codop.it: puoi risparmiare molto!

Hai Dubbi? Chiedi a Google
Hai trovato un’offerta così vantaggiosa da sembrarti quasi sospetta? Prova a inserire il nome del negozio online su google.it e leggi cosa se ne dice sul web. Se è un sito-truffa lo scopri subito.