Il nuovo numero di Cosmo ti aspetta anche su smartphone e tablet con tantissime novità e contenuti extra! Sul numero di settembre troverai:

Cosmosutra. Trasforma le fantasie erotiche in realtà con i consigli dei sex expert. Hai incontrato l'uomo della tua vita (o di una notte) ma stai già con un altro, che non hai intenzione di lasciare? Impara a tradire senza farti scoprire. Come rivelare alle amiche i tuoi segreti più inconfessabili, soprattutto quelli che le riguardano.

Moda: speciale accessori. A settembre rivoluziona il guardaroba partendo dai capi basic che hai nell'armadio e aggiungendo borse, scarpe, cinture, foulard, cappelli, bijoux di tendenza che ci faranno sognare quest'autunno.

Beauty basics. Dopo il make-up esplosivo che hai sperimentato durante l'estate cambia rotta: la tendenza dell'autunno è il make-up minimale, avvistato nei backstage delle passerelle. Per contrastare gli effetti collaterali del ritorno in ufficio, i beauty editor di Cosmo ti spiegano come sconfiggere il sudore da stress. E di sera impara a struccarti come si deve con la routine beauty che preserva la freschezza della pelle.

Allena in tuo benessere. Scopri perché ciclo ogni tanto è irregolare o salta. I 5 super-frutti che ti danno la carica e le ricette per cucinare piatti hot con le spezie. La felicità è come un muscolo: allenati a star bene con te stessa e con gli altri.

Scarica Cosmopolitan di settembre in formato digitale da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play