Le eau de fruits di Løv Organic sono delle bevande innovative composte da pezzi di vera frutta biologica. Questi infusi sono un mix variopinto, ricco di bontà e benessere grazie alla presenza di due ingredienti principali e ricchi di antiossidanti, l’ibisco e la rosa canina. Non contengono caffeina e sono meravigliosamente dissetanti. Il colore dell’infuso, varia a seconda degli ingredienti da giallo a rosso profondo.

Possono essere gustate calde o fredde in ogni momento della giornata. In inverno potranno essere una piacevole novità da provare in alternativa alle classiche tisane e in estate sono un’alternativa al tè freddo; grazie al loro gusto fruttato naturale, non richiedono l’aggiunta di zucchero.

Ricetta per preparare un infuso freddo di frutta:

Ingredienti:
15 g di infuso alla frutta Løv Organic
500 ml di acqua
15 cubetti di ghiaccio
2 cucchiai di zucchero (opzionali)

Preparazione: versa 15 g di miscela nella Løvely Carafe, aggiungi 50 ml di acqua a circa 95 °C: l'acqua raggiunge la temperatura poco prima di bollire: devi toglierla dal fuoco quando iniziano a salire in superficie alcune piccole bollicine. A scelta puoi aggiungere due cucchiai di zucchero biologico grezzo. Lascia in infusione per 5 minuti, riempi fino all’orlo con il ghiaccio.