Peugeot lancia Girlitude, un blog aggiornatissimo sui trend internazionali che riguardano il cibo, la moda, il benessere e la cosmesi. Il blog è animato da Giulia, trendwatcher di professione e inviata speciale di Peugeot: è una "cacciatrice di tendenze", si trova nel posto giusto al momento giusto, nel luogo in cui accade il nuovo. Prova in prima persona, esplora i negozi, sperimenta nuovi ristoranti, legge riviste di tutti i tipi, blog e siti ed è sempre connessa.

Parlerà di ciò che accade a Parigi, Londra, Tokyo, New York, Hong Kong e in tutte quelle città in cui le tendenze nascono. In assoluta anteprima. Troverai gli indirizzi dei supermercati delle ricette, con le tavole apparecchiate e le ricette più invitanti; i negozi-scuola per realizzare i tuoi cosmetici su misura; i trattamenti che attribuiscono agli indumenti proprietà idratanti e/o snellenti; dove è possibile lavorare con i propri figli in ufficio, come organizzare la propria pausa beauty, come organizzare una vacanza diversa all’hotel itinerante e il posto in cui è finalmente divertente fare il bucato.

Ma cosa c’entra un’auto con tutto questo? Peugeot vuole parlare alle donne che hanno scelto la sua 2008, donne il cui elemento comune è stato definito Girlitude (Girl+Attitude) un concetto che riassume perfettamente l’attitudine delle donne a non rinunciare mai alla propria femminilità, in tutti gli aspetti della vita quotidiana e indica anche quella capacità e quell’energia, tutta femminile, con cui si sanno destreggiare quotidianamente tra vita privata lavoro senza mai risparmiarsi la fatica di apparire nella forma migliore. Queste donne sono curiose, interessate alle tendenze, costantemente alla ricerca di stimoli: proprio come te!

E così Peugeot Italia ha deciso, per la prima volta, di non parlare di sé, delle proprie auto, o della caratteristiche tecniche della 2008, ma di appagare la curiosità tutta femminile.

Sbircia le nuove tendenze su Girlitude, all'indirizzo blog.peugeot.it