Il nuovo numero di Cosmo ti aspetta anche su smartphone e tablet con tantissime novità e contenuti extra! Sul numero di agosto troverai:

La moda dell'estate. Lasermania: punta su tagli e trafori... Dalla redazione le dritte per una valigia smart & light. Clona lo stile delle star in spiaggia per catturare l’attenzione. I bijoux e i profumi più cattivi in circolazione per vere bad girls.

Sex on the beach! Fai l’amore la prima sera e... Scopri quanto conta il fattore tempo. Speciale sesso: intervista integrale al suo... “gioiello di famiglia”! Estate hot con lui? Previeni e risolvi i piccoli fastidi.

Bellezza al mare. Crazy nails: copia le 10 manicure più hot & shock. Ti senti rock, pop o dance? Scegli il tuo trucco da festival. Sos capelli: le soluzioni fast per ritrovarli belli e sani dopo l'estate. Bikini da celeb: ne abbiamo scelti... di tutti i colori!

Party party party! I look più cool per le feste della tua nightlife estiva. Estate a New York: gli indirizzi più cool e sorprendenti della Grande Mela da visitare adesso.

Tips salvaestate. Come uscire viva e vincente dalle vacanze con i tuoi. Il beach menu che soddisfa gola, linea e salute.

Scarica Cosmopolitan di agosto in formato digitale da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play