CharityStars è la prima piattaforma interamente dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi il cui ricavato va in beneficenza alle Onlus che aderiscono al progetto (WWF Italia, Cesvi Onlus, aiutare i bambini, Terres des Hommes, Associazione Ridolina, Girotondo for Africa, AriSLA - Fondazione Italiana di ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica e Caf Onlus).

CharityStars porta in Europa quello che già negli States è una prassi per le star: sostenere importanti cause sociali mettendosi in gioco in prima persona. Le organizzazioni no profit potranno così avvalersi di un canale nuovo di fundraising attraverso le aste ma anche di poter ricevere donazioni libere attraverso il sistema di crowfunding. Segui gli aggiornamenti per sapere quali sono le nuove star che aderiscono al progetto.

Headshot of Guia Rossi
Guia Rossi
Fashion & Design Editor

Giornalista e web editor, moda e design sono il mio carburante. Se non programmo viaggi in Giappone, mi appunto posticini nuovi dove andare a mangiare. Sono una color-palette freak.