Half Die Festival 2013

Vuoi ascoltare performance live di musica elettronica guardando Roma dall'alto? Allora partecipa al Half Die Festival, 4 appuntamenti per sentire djset su un terrazzo di un grande loft in zona Mandrione. Il primo c'è il 7 luglio, dalle 19 in poi.

Rap on the Beach

A Castel Porziano, a Cancelli Village, fino alla fine di agosto, ogni week end potrai sentire i migliori artisti di questo genere musicale, che presenteranno anche le loro ultime novità discografiche. Tra gli ospiti ci saranno Noyz Narcos, Baby K, Max Brigante e altri ancora. Stasera è il turno di Nto'.

In settimana se vuoi sperimentare qualcosa di nuovo, che potrebbe diventare the next best thing nel panorama rap mondiale, ti suggeriamo la session di Tyler The Creator. Il performer/producer californiano (ma di origine nigeriana), classe 1991, sarà on stage l'11 luglio ai Magazzini Generali con il suo Oddfuture tour.

La notte è pink

Stasera torna la Notte Rosa, il capodanno dell'estate, che propone eventi, dall'alba al tramonto, lungo i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna. Dai concerti alle performance teatrali, ma anche spettacoli, djset, installazioni, reading e mostre, hai solo che l'imbarazzo della scelta. Sul sito trovi tutti gli appuntamenti in programma.

Headshot of Marina Questa
Marina Questa
tutto questo web un giorno ti sarà utile (cit.)