Fuga romantica

Prendi al volo la prima occasione per staccare dalla routine e parti con il tuo amore per uno stacco hot. Le mete esotiche sono proibitive? Insieme a lui anche il mare di casa tua 2si trasforma nella Laguna Blu!

Segui l'istinto

Lascia perdere le critiche e le osservazioni che ti fanno gli altri. Fai a modo tuo e lasciati andare. Concentrati su quello che ti piace davvero. Ne 3guadagnerai in autostima.

Fissa la meta

Non importa che tu voglia diventare "regina della notte" o passare l'intera settimana in casa ad abbuffarti di dolci e pizza: concentrati sull'obiettivo che desideri centrare. L'immagine che hai di te stessa cambierà radicalmente.

Esci con le amiche

Evita di aggiornare ogni 5 minuti il tuo status su Fb: alcuni studi hanno dimostrato che passare troppo tempo sui social network può portare alla depressione. Uscire con le amiche, invece, ti dà una bella sferzata di energia e di buonumore.

Datti al cardio

Per aumentare le endorfine, gli ormoni del benessere, ti ci vogliono 20-30 minuti di workout ad alta intensità. Spinning, tapis roulant, Zumba... Scegli il tuo sport, tieni d'occhio l'orologio e non fermarti!

Leggi anche

Metti più felicità nella tua vita

10 azioni da fare ogni giorno per essere felice 24/7