Il settimanale Gente ti invita a partecipa al concorso Diventa tester di Olia - La colorazione della nuova era realizzato in collaborazione con Garnier.

Hai la possibilità di provare a casa Olia, la colorazione facile da applicare, grazie al suo contenitore a goccia e presente in tantissime nuance per dare luce e splendore ai tuoi capelli, lasciandogli una fresca profumazione di fiori.

Come partecipare? Invia, dal 15 giugno al 5 luglio 2013, una mail a gente.olia@hearst.it indicando nome e indirizzo dove spedire il premio, numero di telefono, data di nascita e mail. Ricorda anche di indicare nella mail la nuance che vorresti provare, scegliendo tra le 18 disponibili che trovi su garnier.it

Tra coloro che avranno inviato la mail ci sarà un'estrazione entro il 12 luglio 2013 di 50 confezioni di Olia di Garnier. Una volta ricevuta la colorazione, alla vincitrice non resterà che provare e compilare un questionario, entro il 22 settembre, raccontando la propria esperienza. Ogni vincitrice che avrà risposto nei tempi richiesti riceverà in omaggio una Maschera per capelli Garnier Fructis Color Resist.

Pronta per provare una colorazione senza ammoniaca agli oli naturali, facile e profumata?

Trovi tutte le indicazioni sul numero 26 di Gente in edicola!

Il regolamento completo è a disposizione all'Ufficio Concorsi Hearst Magazine Italia Spa, Via Roberto Bracco, 6 - 20159 Milano.