Più Popolare

Si può viaggiare in Europa o dall'altra parte del mondo senza spendere cifre da capogiro, soprattutto per dormire, senza rinunciare però a un po' di comfort. Basta scegliere strutture low cost ma che promettono di non essere dormitori spartani. Eccone alcuni selezionati dal portale Hostelsclub.com.

In America

A New York, nel West Village, al 113 di Jane Street trovi il Jane Hotel caratterizzato dal suo old style ispirato alle carrozze degli anni '30. Qui non rinunci a molte delle comodità che puoi permetterti nei grandi hotel come tv, radio sveglia per ipod, aria condizionata, bottiglie d'acqua gratuite e wifi. A partire da 65 euro per persona a notte. Inoltre, si trova in una posizione comoda per girare la città a pochi minuti a piedi da Chelsea, Soho e Union Square. Se vuoi risparmiare ancora, a 19 euro a notte puoi scegliere l'ostello Yoav Lodgehouse a sudovest di Brooklyn, in zona Borough, dove avrai davvero la sensazione di vivere tra i newyorkesi.

Advertisement - Continue Reading Below

Vai a Chicago? Qui trovi nel quartiere Bucktown-Wicker Park, pieno di vita e di locali, l'Urban Holiday Lofts. A 19 euro a letto.

Se invece vai a Washington a partire da 28 euro a letto puoi dormire al Lofstel Washington DC. Si trova a nord della città e puoi usufruire della connessione wi-fi gratuita e della terrazza-solarium sul tetto. Mica male! A partire da 20 euro c'è l'ostello DC Lofty, in posizione più centrale e con la caratteristica di essere anche una boutique. E sei sicura di fare shopping!

Più Popolare

In Europa

Sogni una vacanza a Parigi? Non rinunciare allo shopping francese e risparmia sul soggiorno. Appena inaugurato, il Loft Hostel è romantico e colorato perfetto per un weekend. Si trova nei pressi del parco di Belleville con bagno in camera e internet wi-fi gratuita. A partire da 30 euro a notte.

Nella divertente Barcellona scatenati nei locali e prova un soggiorno all'ostello BCN Loft a 24 euro a notte. Si trova vicino alla fermata Paral-lel, centrale e da dove puoi partire per la tua avventura nella città spagnola.

Se hai deciso per una vacanza nei Balcani non perderti l'ostello di ispirazione pop che si trova a Belgrado. Il Pop Art Hostel ispirato ad artisti e musicisti come Andy Wahrol, Jean Michel Basquiat o Jimi Hendrix. Alcune stanze, poi, sono personalizzate come la Stan Drake dove sul soffitto c'è un cielo stellato e un comodo letto a due piazze. I prezzi? Davvero imbattibili: a partire da 14 euro.

Diete
CONDIVIDI
Tutto quello che devi sapere sulle calorie della pizza (e che ancora non sai)
Margerita o marinara? Oppure è meglio la versione integrale? Scopri calorie e composizione della pizza per non ingrassare e evitare...
Una ragazza mangia l'insalata
Diete
CONDIVIDI
La Keto dieta ti fa dimagrire in poche settimane, ma devi sapere bene come funziona
Hai mai sentito parlare della dieta chetogenica? Da non confondere con la dieta iperproteica, fa perdere chili velocemente in poche...
dolci dieta salute emotiva
Diete
CONDIVIDI
La scienza dice che ci può essere un legame tra troppi zuccheri e la salute emotiva. Ops...
Non è la notizia migliore del mondo
diventare vegano da carnivoro
Diete
CONDIVIDI
Cosa succede al corpo se da carnivoro divento vegano?
Sempre più persone decidono di rinunciare alla carne e a tutti i suoi derivati, ma cosa succede esattamente all'organismo?
Diete
CONDIVIDI
Puoi mangiare al pc senza ingrassare. Inizia da una dieta detox di 7 giorni
Non riesci proprio ad evitare la pausa pranzo alla scrivania? Ecco cosa fare
curcuma e pepe nero benefici
Diete
CONDIVIDI
Curcuma e pepe nero insieme raddoppiano i benefici!
Curcuma e pepe nero se abbinati moltiplicano le loro proprietà, scopri perché fanno davvero bene alla salute
Bacche di goji e zenzero per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Bacche di Goji e zenzero per dimagrire: ma davvero funzionano?
Bacche di goji e zenzero se assunti assieme fanno perdere peso. Scopri perché sono così efficaci e la ricetta della tisana magica
Una ragazza fa colazione abbondante
Diete
CONDIVIDI
I segreti di una buona colazione per essere super active tutto il giorno
Ecco cosa mangiare al mattino (e non te ne pentirai)
Una ragazza in piscina mangia un po' di frutta
Diete
CONDIVIDI
Vuoi perdere qualche chilo anche in vacanza? Dimagrisci mangiando
Non servono rinunce se scegli gli alimenti giusti
pancia piatta subito
Diete
CONDIVIDI
Pancia piatta in una settimana? Ce la puoi fare! Con un mix di dieta e fitness
Sai già che questo week end vai al mare e sogni una pancia piatta in una settimana. Ecco come fare!