Parte da Barcellona la seconda edizione di Cash & Rocket, il tour benefico di 4 giorni che coinvolge 70 donne di successo nei campi della moda, dell'arte, della musica, della finanza e del cinema impegnate nella guida di auto d'epoca con lo scopo di raccogliere fondi a favore di progetti in Africa.

Margherita e Teresa Missoni, Delfina Delletrez Fendi, la stilista Charlotte Stockdale sono alcune delle donne alla guida delle auto tutte rivestite di rosso, che dopo la città spagnola passeranno per Cannes, Forte dei Marmi e Firenze per arrivare a Roma in un tour automobilistico di 4 giorni.

Nato nel 2011 da un'idea di Julie Brangstrup, l'edizione di quest'anno punta a finanziare con i soldi raccolti la costruzione di una scuola elementare per 300 bambini, la realizzazione di un centro di sopravvivenza per sostenere 100 famiglie attraverso l'erogazione di servizi e fornire un'istruzione secondaria a bambini disagiati. I tre progetti sono sostenuti da Shine On Sierra Leone, OrphanAid Africa e Sumbandila.