Se hai voglia di gridare al mondo quanto ami la musica, potresti aver bisogno di un app che ti faccia postare foto, album, news sugli artisti che ami. Arriva da Samsung Mobile l'applicazione Samsung Social Stage che ti permette di condividere foto, performance live e hit del momento da vera social addicted.

Ideata e sviluppata da Trident Entertainment, questa nuova applicazione ti dà la possibilità di vivere la musica che ami in modo divertente e con chi è appassionato come te. Non solo, quando effettui il check-in al concerto o posti con l'applicazione quello che desideri: immagini, video, album, hai la possibilità di vincere un pass ai migliori concerti e incontrare gli artisti preferiti.

Scarichi l'applicazione sui principali store o sul sito samsungsocialstage.it e se lo fai fino al 18 settembre puoi partecipare all'estrazione del premio finale: un viaggio a Rio De Janerio per assistere al concerto di Jovanotti al Festival Rock in Rio che si terrà il 21 settembre. E per assecondare la tua voglia di condividere la musica puoi viaggiare in compagnia di 10 amici. Tutti gli altri ti seguiranno sui social, ovviamente!